The Voice 3: Alberto Slitti, un altro caso di raccomandazione?

The Voice 3 | Alberto Slitti | Facchinetti
Ecrit par

Ennesimo caso "particolare" fra i concorrenti di The Voice of Italy 3. Dopo la corista di Noemi e i vip decaduti, alle Blind Audition spunta il fratello di una collega di Francesco Facchinetti: Alberto Slitti. Leggi di più sul caso.

Sull'ultimo numero del settimanale Chi viene messo in luce l'ennesimo caso piuttosto bizzarro che coinvolge i concorrenti selezionati alle Blind Audition di The Voice of Italy 3. Dopo aver letto di Chiara Iezzi (la ex biondina del suo Paola e Chiara), di Dennis Fantina (vincitore della prima edizione di Amici), di Sarah Jane Olog (volto Rai affermato nonché corista di Noemi) e di Valerio Miglietta (fratello della cantante Mietta), all'appello si aggiunge un altro concorrente attualmente nel Team Fach: Alberto Slitti. Chi è Alberto? E come mai ha attirato l'attenzione del settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini? Scoprilo proseguendo la lettura dell'articolo.

Secondo quanto racconta il settimanale, Alberto Slitti è noto per essere il giovane cognato dell'attaccante del Milan Giampaolo Pazzini. Ma è soprattutto ancor più noto per essere il fratello di una storica collega di lavoro di Francesco Facchinetti, tale Silvia Slitti. Nello specifico, la rivista racconta che l'ex Capitano Uncino ha condotto vari eventi benefici organizzati da Silvia Slitti. Chi, inoltre, aggiunge: "A rigore di logica, se non di regolamento, i coach e i concorrenti non dovrebbero conoscersi prima del programma. O, al massimo, dovrebbero dichiararlo apertamente ad audizione conclusa". Del resto, questo legame spiegherebbe perché il giovane rapper Alberto Slitti ha scelto di entrare nel Team Fach invece che in quello di J-Ax. Scelta fatta col cuore o a tavolino?

Crediti: rai