The Voice 2015: Claudio Baglioni sostituisce Raffaella Carrà?

Claudio Baglioni a The Voice 2015?
Ecrit par

Cambio della guardia a The Voice of Italy 2015: Raffaella Carrà dovrebbe lasciare il suo posto al cantautore Claudio Baglioni. Sarà vero? Leggi le anticipazioni su melty.it.

AAA sostituto cercasi. Come ormai è noto, Raffaella Carrà non potrà ricoprire per il terzo anno di seguito il ruolo di coach a The Voice of Italy perché nel primo semestre del 2015 sarà impegnata con un suo nuovo talent show di Rai Uno dal titolo Forte Forte Forte. E proprio per questa ragione, la seconda rete Rai sarebbe alla ricerca di un valido sostituto per il Caschetto Biondo più famoso della televisione italiana. Secondo i primi rumor raccolti da TvBlog, la rete sarebbe intenzionata ad assoldare il cantautore Claudio Baglioni.

Nel frattempo, sono in forse anche altri due dei restanti tre coach della scorsa edizione di The Voice od Italy. Infatti, se da un lato pare quasi confermatissimo Piero Pelù, dall'altro troviamo in netto "forse" i baldi giovani Noemi e J-Ax. Cosa ne sarà di The Voice of Italy? L'appuntamento con la terza edizione del talent di Rai Due è fissata per i primi mesi del 2015.

Crediti: rai.tv, rai