The Voice 2: Vittoria De Santis da X Factor al Team Carrà

Vittoria De Santis
Ecrit par

Nella seconda puntata di The Voice of Italy il Team Carrà si è aggiudicato un grande talento, quello di Vittoria De Santis, che già nel 2011 aveva partecipato a X Factor 5 col duo "Café Margot". Scopri di più su melty.it!

A The Voice 2 è arrivata la nuova Elhaida Dani, la vincitrice della prima edizione del talent di Rai 2. Lei è Vittoria De Santis e non è sconosciuta al pubblico televisivo: con Francesca Pignatelli nel 2011 ha partecipato ad X Factor 5 creando il duo "Café Margot". Vittoria De Santis ha 29 anni e viene da Taranto e a The Voice ha mostrato subito il suo carisma e la sua determinazione convincendo ben 3 coach su quattro a pigiare per lei. Dopo la laurea in Giurisprudenza Vittoria inizia a cantare “come una pazza” e a The Voice è ben decisa a “dare dei cazzotti, ma cazzotti dolci”. Alla seconda puntata di The Voice 2 Vittoria si è presentata alle Blind Audition con “Dedicato” di Loredana Bertè.

Altri articoli su The Voice 2The Voice: Francesca Monte torna con "Everlasting Fire"The Voice 2: Suor Cristina Scuccia, Il video dell'esibizione alle Blind AuditionThe Voice 2: Diretta seconda puntata 19 marzo

I coach di The Voice che volevano Vittoria De Santis nel loro team erano Pelù, J-Ax e la Carrà. J-Ax si è girato per primo : “Hai messo la voce raspata, hai tutto quello che gli altri cantanti stasera hanno tralasciato, hai la voce ma anche l’attitudine e il carisma”. A farle i complimenti è stato anche Piero Pelù : “Oltre ad avere la voce la tiri fuori con tutto il corpo, ti muovi bene, ottima scelta del pezzo, grande intonazione, timbro dal soffiato al graffiato, se vuoi ci si può divertire tanto”. Ma Vittoria De Santis ha scelto la Carrà: “Che gioia vedere una ragazza sicura che si diverte e che canta con tanta forza, ho visto che sai stare sul palco, se vieni con me cerchiamo di andare oltre”. Noemi non si è girata perché le ricordava troppo Dolcenera.

Crediti: web , Archivio web