The Voice 2: Valerio Jovine dei 99 Posse nel Team J-Ax! (Video)

Valerio Jovine dei 99 Posse a The Voice 2
Ecrit par

Il 38enne Valerio Jovine è uno dei talenti del Team J-Ax, Durante la Blind Audition, il ragazzo ha svelato di aver fatto parte della celebre band 99 Posse. Guarda il video su melty.it.

Tanti nuovi acquisti per i quattro coach di The Voice of Italy 2 durante le Blind Audition del 2 aprile! Lo sa bene J-Ax che, fra i vari provinati, è riuscito a portare nella sua squadra Valerio Jovine: 38enne di Napoli, componente della celebre band italiana 99 Posse. Nella sua scheda, leggiamo che il suo sogno sin da piccolo è quello di fare musica, cantare e scrivere, ed è contento che lo stia realizzando. Sul palco si è esibito con una versione reggae di "Like a Virgin" di Madonna.

The Voice 2: Valerio Jovine dei 99 Posse nel Team J-Ax! (Video)

Per Valerio Jovine si sono girati in tre: Piero Pelù, J-Ax e ultima Raffaella Carrà. Il cantante, a quel punto, ha dovuto fare una scelta: "Piero Pelù è la storia della musica italiana, quando si è girata Raffaella Carrà ho visto il sole, stavo cantando ed è stato bellissimo, J-Ax mi appartiene per tanti motivi anche per una storia che lega la musica reggae all’hip hop, ho imparato a fare musica per strada e la strada ci accomuna”. La sua scelta è ricaduta sul Team J-Ax.

The Voice 2: Valerio Jovine dei 99 Posse nel Team J-Ax! (Video) - photo
The Voice 2: Valerio Jovine dei 99 Posse nel Team J-Ax! (Video) - photo
Crediti: rai.tv, rai,tv