The Voice 2: Suor Cristina e Pietro Napolano passano ai KnockOut con J-Ax!

J-Ax - The Voice 2
Ecrit par

Suor Cristina, Debby Lou, Pietro Napolano e Dylan Magon sono i primi quattro concorrenti del Team J-Ax che superano la fase delle Battle. Li rivedremo in gara ai KnockOut. Guarda i video su melty.it.

Si è conclusa questa sera (16 aprile) la prima delle due serate dedicate alle Battle di The Voice of Italy 2! Abbiamo assistito a ben sedici sfide, quattro per ogni singolo coach. Per il Team J-Ax, abbiamo assistito ai seguenti scontri: Giulia Dagani vs Debby Lou; Suor Cristina vs Luna Palumbo;Pietro Napolano vs Alice Pardo;Ivan Granatino vs Dylan Magon. Andiamo ad analizzarli uno per uno...

Giulia Dagani vs Debby Lou - The Voice 2

Nella prima sfida targata J-Ax, il sensuale caschetto rosa cremonese Giulia Dagani (detta Giuliètte) ha sfidato la rockabilly salentina Debby Lou con una hit mondiale: "You and I" di Lady Gaga. Il coach ha così commentato la loro performance: "Giulia è dolcissima ma devasta il microfono, però scelgo Debby perché tu farai perdere la testa a più uomini che la Rivoluzione Francese". Giulia però è stata fortunata: grazie allo Steal, Piero Pelu e Raffaella Carrà si prenotano subito per volerla nella loro squadra. Giulia deve scegliere: "Non me ne voglia chi non sceglierò… scelgo Piero". Debby Lou ai KnockOut, Giulia Dagani nel Team Pelù.

Suor Cristina vs Luna Palumbo - The Voice 2

Nel secondo scontro fra concorrenti del Team J-Ax, l'attesissima Suor Cristina si è messa in competizione con Luna Palumbo (che già pregustava l'amaro sapore della sconfitta). le due hanno cantato "Girls just want to have fun" di Cyndi Lauper. J-Ax ha scelto Suor Cristina. Luna Palumbo però torna in gioco grazie allo Steal: Noemi, Raffaella Carrà e Piero Pelù si prenotano per salvarla. Luna si butta fra le braccia del Caschetto biondo.

Pietro Napolano vs Alice Pardo - The Voice 2

Il terzo scontro per i concorrenti selezionato dallo "Zio" è quello fra l'ex Amici di Maria Pietro Napolano e la giovanissima Alice Pardo. Il brano condiviso è "Just the way you are" di Bruno Mars. Subito arriva il verdetto del coach: "Insieme siete stati veramente incredibili, era come se Albano e Romina avessero inciso la colonna sonora di Trainspotting, devo fare la mia scelta in base alla mia filosofia del perdente. Se c’è stato un miracolato nel mio Team è stato Pietro". Alice è stata penalizzata per la sua giovane età: 17 anni. Nessuno la salva.

Ivan Granatino vs Dylan Magon - The Voice 2

Quarto ed ultimo ring per J-Ax è stato quello che ha visto scendere in campo due rapper: Ivan Granatino versus Dylan Magon. La battle si è svolta sulle note di “Young, Wild & Free” di Snoop Dogg. J-Ax ha così commentato la performance: "Negli ultimi quindici anni, grazie alla rete, il rap ha avuto un boom popolare e non lo si può più fermare, qui abbiamo avuto due approcci al rap molto diversi, classico da un lato, quello di Dylan, melodico dall’altro, quello di Ivan… anche se tu, Ivan, hai una carriera più avviata, decido di portare avanti a The Voice Dylan".

Crediti: rai.tv, the voice of italy facebook