The Voice 2: Suor Cristina canterà "Hero" di Mariah Carey ai KnockOut!

Suor Cristina - The Voice of Italy 2
Ecrit par

Dopo due brani pieni di vita, Suor Cristina si esibirà nei KnockOut di The Voice of Italy 2 con la romantica "Hero" di Mariah Carey. Leggi di più su melty.it.

Continua la cavalcata dei concorrenti di The Voice of Italy 2 verso l'ambita fase dei Live Show! In attesa di vedere all'opera la seconda parte dei talenti in gara nelle Battle, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni continua a cavalcare l'onda di Suor Cristina fornendoci una piccola anticipazione in merito a cosa canterà nella prossima fase di gara. La suora di origini siciliane si esibirà con un grande classico siglato Mariah Carey: "Hero". Dopo due pezzi esplosivi come "No one" di Alicia Keys e "Girls just want to have fun" di Cyndi Lauper, la concorrente si dedicherà ad un pezzo più romantico e carico di speranza.

I KnockOut prevedono che due talenti alla volta, del medesimo Team, si scontrino sul ring. In questa fase, i due talenti canteranno separatamente un brano ciascuno. Al termine delle due esibizioni, sarà il coach del Team in questione a decidere - a suo insindacabile ed inappellabile giudizio - chi tra i due potrà accedere ai Live Show. un po' come nella fase della Battle ma senza Steal: infatti, il concorrente eliminato abbandonerà definitivamente la gara senza ulteriori possibilità di ripescaggio. Al termine di questa terza fase, i Team saranno composti da 5 elementi ciascuno. La Suorina da oltre 40 milioni di view passerà il turno? Abbiamo pochi dubbi a riguardo...

Crediti: web , rai.tv, The Voice of Italy 2