Suor Cristina a The Voice 2: L'inedito "Lungo la riva" [VIDEO]

Suor Cristina - Finale, The Voice 2
Ecrit par

Suor Cristina ha presentato il suo brano inedito "Lunga la riva", pezzo scritto per lei da Neffa. Guarda su melty.it il video dell'esibizione andata in onda durante la finale di The Voice 2!

La finale di The Voice of Italy 2 procede senza sosta. Per la terza manche di gara, i quattro finalisti (Giorgia Pino, Tommaso Pini, Giacomo Voli e Suor Cristina) sono stati chiamati ad esibirsi con il loro brano inedito; infatti, ogni singolo concorrente ha avuto la possibilità di incidere un brano inedito per poter fare promozione dell'album del concorrente vincitore (il premio in palio a The Voice è la realizzazione di un album con Universal Music Italia). J-Ax ha dichiarato in diretta tv di essersi preso la briga in prima persona di contattare qualcuno per scrivere un bel pezzo per la sua Suor Cristina. Quel qualcuno è il collega Neffa, che ha scritto per Suor Cristina il brano "Lungo la riva". A fine articoli, il video dell'esibizione di Suor Cristina.

Altri articoli su The Voice 2The Voice: Suor Cristina tra J-Ax, la Sony e... DioSuor Cristina: Il video del Padre Nostro a The VoiceSuor Cristina vince The Voice 2: La foto - story della Sister Ax di Rai2

Suor Cristina a The Voice 2: L'inedito "Lungo la riva" [VIDEO]

Durante l'arco della serata finale, Suor Cristina si è esibita svariate volte: prima in solitaria con il brano "Beautiful that way", poi al fianco del suo coach J-Ax sulle note de "Gli anni" degli 883. E ancora, la "sorella" di The Voice 2 si è esibita con due cavalli di battaglia: "What a feeling" e con "No One", singolo di Alicia Keys con cui ha superato ogni record su YouTube durante le Blind Audition di The Voice of Italy 2.

Suor Cristina: "Lungo la riva" - Inedito The Voice 2
Fonte: rai.tv - Crediti: Archivio web, rai.tv