The Voice 2: Stefano Corona entra nel Team Noemi

Stefano Corona
Ecrit par

Per Stefano Corona si voltano tutti e quattro i giudici nel corso della quarta puntata di The Voice 2: il cantante sceglie il Team Noemi. Scopri chi è Stefano Corona su melty.it.

Ancora tempo di blind audition a The Voice 2: durante la quarta puntata è toccato a Stefano Corona esibirsi sul palco del talent musicale per provare a entrare in uno dei team. Già dalle prime note del brano "Feeling Good" nella versione della band britannica Muse i quattro giudici capiscono che si tratta di una voce particolare. Il primo a voltarsi è Piero Pelù, colpito come al solito dall'estensione della voce: subito dopo si voltano anche J-Ax e Raffaella Carrà, mentre l'ultima a schiacciare il pulsante rosso è Noemi. Alla fine dell'esibizione anche il pubblico esplode in un grande applauso. La Carrà lo definisce "fantastico", mentre secondo J-Ax "hai cantato così bene, penso che il pubblico stia già scrivendo la tua pagina di Wikipedia”.

Noemi, per convincere il concorrente gli assicura che insieme faranno esplodere lo studio, grazie a i suoi acuti, mentre Piero Pelù dichiara di avere la pelle d'oca e il classico brivido dietro la schiena. Alla fine Stefano Corona sceglie il Team Noemi, proprio "perchè mi ha lanciato la sfida". Il nuovo concorrente del team della "rossa" è di Asti e ha iniziato a cantare all'età di otto anni insieme al padre: "la musica per me è la sveglia del mattino e la buonanotte della sera". Riuscirà a far esplodere il suo talento nell'universo musicale?

The Voice 2: Stefano Corona entra nel Team Noemi - photo
The Voice 2: Stefano Corona entra nel Team Noemi - photo
The Voice 2: Stefano Corona entra nel Team Noemi - photo
Crediti: Facebook (The Voice of Italy - Pagina Ufficiale), the voice, Archivio web