The Voice 2: Stefano Corona e Andrea Veschini, le battles del Team Noemi

Noemi
Ecrit par

Concluse le battles di The Voice 2: Noemi ha aggiunto al suo team Stefano Corona e Andrea Veschini. Scopri i concorrenti che passano al Knockout su melty.it.

Definita il coach più severo di The Voice 2, Noemi ha completato la sua squadra in vista dei Knockout di giovedì 24 aprile. Nella prima battle Stefano Corona, 27 anni e Federica Graziani, 23 anni si sono sfidati sulle note di “Bad” di Michael Jackson. Secondo il loro coach gli artisti “rappresentano lo stesso modo di percepire la musica, ma con sfumature differenti”. Noemi ha scelto Stefano, giudicato più adatto a proseguire il percorso. La seconda sfida ha visto contrapporsi due musicisti professionisti sulle note di “I heard it through the grapevine”: Daniele Blaquier e Andrea Veschini. Per Noemi la preferenza è millimetrica: “il più pronto secondo me è Andrea”.

Terza sfida sulle note di “Caffè Nero Bollente” di Fiorella Mannoia: Sasha Susino e Giorgia Pino “hanno cantato come se si stessero sfidando per lo stesso uomo” secondo J Ax, mentre per Raffaella Carrà sono state “due leonesse”. Noemi ha affermato di essere contenta della performance di entrambe e alla fine ha scelto Giorgia, mentre Raffaella Carrà ha utilizzato lo steal per rubare Sasha Susino. Noemi ha poi utilizzato lo steal per aggiungere al suo team Yvonne Tocci eliminata da J Ax nella sfida con Giusy Scarpato. Nella quarta battle Antonella Anastasi è stata preferita da Noemi a Simona Farris: le cantanti si sono esibite sulle note di “When you believe” di Mariah Carey e Whitney Houston.

Crediti: Youtube, The Voice of Italy, rai