The Voice 2: Pietro Napolano, l'ex PQuadro nel Team J-Ax! (Video)

Pietro Napolano - The Voice 2
Ecrit par

Il 30enne Pietro Napolano è uno dei talenti del Team J-Ax. Il cantante è già famoso al popolo dei talent per aver preso parte ad una vecchia edizione di Amici di Maria De Filippi. Guarda il video su melty.it

Tanti nuovi acquisti per i quattro coach di The Voice of Italy 2 durante le Blind Audition del 2 aprile! Lo sa bene J-Ax che, fra i vari provinati, è riuscito a portare nella sua squadra Pietro Napolano: giovane 30enne di Napoli. Nella sua scheda di presentazione, leggiamo che scrive testi propri prendendo ispirazione dalla realtà che lo circonda. Pietro Napolano non è nuovo a talent show ed affini: è stato fra i concorrenti di una passata edizione di Amici di Maria De Filippi ed ha già avuto la possibilità di esibirsi sul palco di Sanremo. A The Voice 2 si è esibito con "Losing my Religion" dei R.E.M..

Per Pietro Napolano l'unico a girarsi è stato J-Ax, che ha così commentato la performance del giovane: "Hai scelto un pezzo che probabilmente in Italia nessuno ascolta negli ultimi quindici anni, io sono un fan dei R.E.M. e apprezzo il coraggio di portare questa canzone, sono sicuro che con il groove che hai ci troveremo d’accordo e potremo tirare fuori qualcosa di artisticamente valido". Dunque, non ha avuto scelta: Napolano è nel Team J-Ax!

Crediti: Archivio web, rai.tv