The Voice 2: J-Ax il più amato, Noemi divide il pubblico

J-Ax e Noemi
Ecrit par

A The Voice 2 J-Ax continua la sua scalata verso la conquista del pubblico,Noemi, invece, non riesce ad entrare nel cuore dei telespettatori. La prova è stata l'esibizione di Emiliano Valverde. Scopri cos'è successo su melty.it

J-Ax è J-Ax, l’abbiamo capito già dalle scorse puntate delle blind auditions: continua a confermarsi il coach migliore di The Voice 2 e, probabilmente, tra i più simpatici di tutti i talent televisivi. Niente di nuovo rispetto a quello che vi aveva rivelato melty.it durante le scorse puntate: gli axforismi di J-Ax, anche questa settimana, sono condivisi ovunque e twittati, il pubblico in studio,durante la quarta puntata delle Blind Auditions, lo applaudiva e rideva ad ogni sua battuta. Tutto il contrario della povera Noemi. Noemi sembra stia cercando di diventare “il Morgan del talent” sparando pillole di saggezza a go-go. l risultati però, sembrano farsi aspettare troppo. Sarà perché Noemi non ha la stessa esperienza di Morgan, o perché non è “personaggio” quanto J-Ax, forse perché non è conosciuta quanto Raffaella Carrà o alternativa come Piero Pelù. Fatto sta che la cantante romana fatica a diventare un punto di riferimento per il pubblico. Su Facebook, Twitter, ma anche in studio, non è molto apprezzata, nonostante questo sia il secondo anno che veste i panni di coach di The Voice.

The Voice 2: J-Ax il più amato, Noemi divide il pubblico
The Voice 2: J-Ax il più amato, Noemi divide il pubblico

Gli spettatori di the Voice 2 si sfogano sui social: “Noemi a casa, non mia, SUA! ”, “Lo ripeto anche oggi...Noemi é inutile”, "Fate stare zitta Noemi per piacere! l'umiltà non le appartiene! ”. Altri la difendono: “Non sono d'accordo. È stata sincera e ha detto tante verità...A dire la verità, ecco che ci si rimette sempre”. Qualcun altro trova la mia di mezzo: “A me questa puntata é piaciuta, la scorsa no, cerca di essere giusta anche se insicura, questo la fa sembrare spocchiosa ma non é cosí, che la va a vedere in concerto o la incontra lo sa”.

The Voice 2: J-Ax il più amato, Noemi divide il pubblico
The Voice 2: J-Ax il più amato, Noemi divide il pubblico

Durante l’esibizione del concorrente Emiliano Valverde, Noemi ha voluto fare sfoggio della sua conoscenza musicale. Per Emiliano si è girato solo J-Ax e Noemi ha poi spiegato il motivo del suo rifiuto dicendo: “Hai fatto un errore, hai cantato con le tre 'I'. Sei stato: indeciso, impreciso e un po’ insipido”. Un coro di “Buuu” si è alzato dal pubblico. Lei ha continuato: “Nella musica si canta con le tre P: con la potenza, con la panza e con le passioni”. A quel punto è intervenuto J-Ax che ha detto a Noemi: “Mancano altre 2 P, ma le troveremo e speriamo di trovarle belle grosse”. La tensione se ne è andata, sono partiti gli applausi e J-Ax ha concluso: “All’inizio sei partito male, però poi sei migliorato durante la canzone. Un po’ come quelle ragazze che incontri a scuola e sembrano Mike Tyson, le incontri 10 anni dopo e sembrano Naomi Campbell”. Con J-Ax la battaglia della simpatia è persa in partenza, eppure Noemi sembra mettercela tutta per perdere.

Crediti: web