The Voice: J-Ax, Noemi, Raffaella Carrà e Piero Pelù, i look della finale

i giudici
Ecrit par

The Voice 2 si è concluso giovedì 5 giugno con la prevedibile vittoria di Suor Cristina Scuccia e del suo coach J-Ax. Per la finale, i giudici si sono messi in "ghingheri"... a modo loro!

Dopo mesi di esibizioni e live su Rai 2, Suor Cristina Scuccia ha finalmente conquistato la tanto agognata statuetta di The Voice 2 e (non bisogna dimenticarlo) anche un contratto con la Sony per realizzare il suo primo disco. Mentre Suor Cristina non ha mai rinunciato il suo stile "casto" neanche per la finale di The Voice, ci hanno pensato i giudici a riempire il palcoscenico del talent con paillettes e strass. Anche Federico Russo, presentatore della trasmissione, ha mantenuto un'immagine seria con un completo nero molto elegante, corredato da una cravatta rossa che richiamava il colore simbolo della trasmissione.

Altri articoli su The Voice 2The Voice 2 finale tra Suor Cristina, Tommaso Pini, Giacomo Voli e Giorgia PinoSuor Cristina a The Voice: Finale in tasca?The Voice 2: Finale, 5SOS e Clean Bandit ospiti (Anticipazioni)The Voice: La finale in pillole

J-Ax era sicuramente il più elegante della serata conclusiva di The Voice 2: chi avrebbe mai immaginato l'interprete di "Spirale Ovale" cantare sul palco vestito di tutto punto al fianco di una suora? Un vero miracolo televisivo di quelli che piacciono a Raffaella Carrà. Il rapper indossava un completo nero con camicia bianca e papillon, completando il look con bombetta e un bastone da cerimonia: sebbene fosse molto chic (scimmiottando un pò lo stile "Arancia Meccanica"), noi speriamo che "domani smetta" e ritorni il solito Ax. Dall'altro lato del ring, Piero Pelù conserva il suo stile unico, presentandosi alla finale in una tenuta che avrebbe fatto invidia all'ultimo dei mohicani, con tanto di lunga tunica con frange. Anche le signore della trasmissione non si sono risparmiate: Raffaella Carrà ha optato per un look total white composto da pantaloni attillatissimi a vita alta e bomber di paillettes argentate, mentre Noemi ha puntato sull'eleganza con un vestito nero con gonna di tutte e bustino in strass. I vincitori di questi mini-style contest sono stati sicuramente Noemi e J-Ax, che sembravano pronti per un matrimonio gothic-punk. Qual'è stato il vostro look preferito?

Crediti: web