The Voice 2: Esther Oluloro continua, fuori Claudia Megré (Team Pelù)

Esther Oluloro
Ecrit par

Il team Pelù porterà al secondo Live di The Voice of Italy 2 Giacomo Voli, Daria Biancardi, Esther Oluloro e Giulia Dagani. Eliminata Claudia Megré. Scopri di più sulle loro esibizioni su melty.it!

Il primo live dopo mesi di selezioni e musica è sempre una grande emozione: i 20 talenti di The Voice of Italy arrivati al Live Show di mercoledì 7 maggio hanno già lasciato il segno. Ad aprire le danze è stato il Team Pelù, un team di personalità forti, ognuna con le proprie caratteristiche e il suo modo di stare sul palco. Per Daria Biancardi, da Palermo, “essere arrivata al live significa non mollare”: lei è una voce matura, un vulcano come l’Etna, secondo il suo coach. Al Live ha cantato “Fighter” di Christina Aguilera ed è stata una vera combattente. J- Ax le ha detto: “Hai la voce piu nera di Carlo Conti al buio in agosto”. Per coach Pelù è stata una bomba. La seconda ad esibirsi sul palco dei Live è stata Esther Oluloro “una voce affascinante”. Per lei il coach ha scelto “Io non so parlar d’Amore” di Celentano. Esther era una nuvola di tulle rosa e rosso e ha dato fuoco al palco. Raffaella Carrà: "Sei bellissima, molto più sicura, ma con la stessa sensibilità”. Secondo Piero Pelù se Esther riesce a domare la timidezza sul palco va benissimo: “Hai uno swing quando canti che è tutto tuo”.

The Voice 2: Esther Oluloro continua, fuori Claudia Megré (Team Pelù) - photo
The Voice 2: Esther Oluloro continua, fuori Claudia Megré (Team Pelù) - photo
The Voice 2: Esther Oluloro continua, fuori Claudia Megré (Team Pelù) - photo
The Voice 2: Esther Oluloro continua, fuori Claudia Megré (Team Pelù) - photo

L’unica presenza maschile del Team Pelù a The Voice of Italy è Giacomo Voli che ha cantato “Life on mars? ” di David Bowie. Per il coach “Giacomo ha ancora il freno a mano tirato, ma quando finalmente lo leverà si spalancherà il soffitto di questo studio”. E’ stata la volta poi di Claudia Megré che ha cantato “Non succederà più” di Claudia Mori. Se Daria è l’Etna, Claudia è il Vesuvio e sul palco ha portato tanta energia positiva. Pelù ha sottolineato che l’arrangiamento del pezzo l’ha fatto da sé. A chiudere le performance del Team Pelù è Giulia Dagani, ex componente del team J-Ax. Giulia ha una personalità forte e l’ha mostrata sul palco di The Voice dove ha cantato “Heart of glass” di Blondie. J-Ax: “La Giulia ha capito che nella vita come nel punk bisogna alzare la cresta”. Il televoto ha premiato Giacomo Voli, Daria Biancardi ed Esther Oluloro. Piero Pelù tra Claudia Megré e Giulia Dagani ha salvato Giulia, ma ha invitato la casa discografica che sostiene The Voice a pubblicare le sue canzoni. Il Team Pelù è adesso composto da Giacomo Voli, Daria Biancardi, Esther Oluloro e Giulia Dagani.

Crediti: Youtube, web