The Voice 2 contro Victoria Cabello: "Conduttrice da noi? Ma quando mai!"

Victoria Cabello
Ecrit par

Attraverso i suoi social ufficiali, il "papà" di The Voice of Italy Pasquale Romano risponde alle recenti dichiarazioni di Victoria Cabello: non è mai stata convocata per conduttore il talent di Rai2. Leggi di più su melty.it.

Nel pieno della giornata dedicata alla Festa della Repubblica, scoppia il caso The Voice of Italy controVictoria Cabello! Ad accendere la miccia sono le recenti dichiarazioni dela neo-giurata di X Factor 8 che, al Corriere della Sera, ha dichiarato: "Dopo la parentesi Queli Che..., il direttore di Rai2 mi aveva proposto altre cose che ho scelto di non fare perché non le sentivo in linea con me... Mi proposte un programma in seconda serata e la conduzione di The Voice; ho rifiutato perché presentare The Voice non mi avrebbe né aggiunto né tolto niente...". Le dichiarazioni sono arrivate rapidamente alle orecchie del "papà" di The Voice of Italy, alias Pasquale Romano, che ha poi smentito categoricamente quanto affermato dalla Cabello.

The Voice 2 contro Victoria Cabello: "Conduttrice da noi? Ma quando mai!"

"Le abbiamo offerto il ruolo di conduttrice? Ma quando mai" ha pubblicato Pasquale Romano sul suo profilo Twitter in risposta ad una segnalazione. L'affermazione è stata poi riconfermata da un ulteriore tweet che non lascia alcun dubbio sui fatti: "L'unico conduttore di The Voice of Italy condiviso da Talpa e Rai è Federico Russo. Gli altri non sono mai pervenuti". In definitiva, da un lato abbiamo una conduttrice che senza peli sulla lingua dichiara di aver ricevuto la proposta dal direttore di rete; dall'altro lato, invece, troviamo i produttori di The Voice che smentiscono categoricamente i fatti. La verità sta nel mezzo?

Crediti: Youtube, Archivio web