The Voice 2: Battle e Steal ai nastri di partenza! (Anticipazioni 16 aprile)

The Voice 2 - Cast
Ecrit par

Dopo 5 appuntamenti con le Blind Audition, The Voice of Italy 2 entra nel vivo della gara con le Battle. Novità di quest'anno è Steal: il furto dell'eliminato da parte di un coach avversario. Leggi le anticipazioni su melty.it.

A partire da questa sera (16 aprile, ndr.), The Voice of Italy 2 entra nel vivo della gara con le Battle. Dopo ben cinque appuntamenti di Blind Audition, i quattro team sono pronti ad essere sfoltiti: Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi e Piero Pelù faranno “duellare” sullo stesso brano due talenti della propria squadra. Al termine della prova canora, il coach dovrà scegliere chi passerà il turno. La novità di questa edizione è Steal: il concorrente eliminato dalla Battle potrà essere recuperato da un altro coach, entrando così a far parte del team del "salvatore". Ogni coach potrà sfruttare questa funzione solo due volte. Se più coach pigiano Steal, come avviene nelle Blind, il concorrente dovrà decidere autonomamente a quale coach unirsi.

In vista delle Battle, i quattro coach sono stati affiancati da altrettanti special coach: Raffaella Carrà da Riccardo Cocciante, J-Ax da Elio e le Storie Tese, Noemi da Frankie Hi- NRG Mc e Piero Pelù da una scatenata Loredana Bertè. Come nella scorsa edizione, le Voci canteranno al centro del ring uno contro l’altro misurandosi sullo stesso brano: entrambi canteranno un inciso ed un ritornello a turno. La fase delle Battle andrà in onda per quattro appuntamenti in prima serata.

Crediti: rai.tv, Archivio web, rai, The Voice of Italy 2, The Voice Sito