The Voice 2: 5 Seconds of Summer ospiti della finale!

5 Seconds of Summer
Ecrit par

La boyband 5 Seconds of Summer sarà fra gli ospiti della serata finale di The Voice of Italy 2. Leggi di più su melty.it.

Mancano solo due giorni all'attesissima finale di The Voice of Italy 2 e attraverso i social network siamo venuti a conoscenza di una anticipazioni molto allettante. Fra gli ospiti musicali che intratterranno il pubblico fra una eliminazione e l'altra, troveremo i 5 Seconds of Summer! I giovani artisti sono attesi negli studi del talent show di Rai2 per la prossima mattinata di giovedì dove effettueranno le prove di rito per la loro esibizione. L'annuncio è partito direttamente dal profilo Twitter ufficiale dei 5SOS: "ITALIA! " - hanno twittato - "Siamo contenti di cantare 'Don't Stop' durante la finale di The Voice of Italy questo giovedì".

The Voice 2: 5 Seconds of Summer ospiti della finale!

I 5 Seconds of Summer si esibiranno, dunque, con "Don't Stop": ultimi singolo della boyband australiana nonché brano di lancio del prossimo album in uscita a fine giugno. La finale di The Voice of Italy andrà in onda eccezionalmente giovedì 5 giugno in prima serata su Rai2 e sancirà la vittoria di uno dei quattro concorrenti rimasti ancora in gara: Tommaso Pini del team Carrà, Giorgia Pino del team Noemi, Suor Cristina Scuccia del team J-Ax e Giacomo Voli del team Pelù.

Fonte: Twitter - Crediti: Youtube, Archivio web