The Vampires Diaries 5: Trailer episodio 2, Elena in ansia per Stefan

L'arrivo di Elena e Caroline al Withmore college
Ecrit par

The Vampire Diaries è tornato sui piccoli schermi e dopo, ”I know what you did last summer”, è in arrivo il secondo episodio della quinta stagione, “True Lies”. Scopri il trailer su melty.it.

L’attesa è ufficialmente finita! THE CW ha appena trasmesso la prima puntata di The Vampire Diaries 5 e già è apparso sulla rete il trailer del secondo episodio, “True Lies”. Dopo anticipazioni, foto promo e pettegolezzi sui nuovi flirt in The Vampire Diaries 5, possiamo finalmente raccontarvi cosa è accaduto in “I know what you did last summer” in attesa di scoprire cosa ci riserverà il secondo episodio. La prima puntata ci ha catapultato nell’estate bollente di Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder), passata per lo più tra le lenzuola, e la scoperta del sicuro ritorno di Jeremy dal mondo dei morti. Con l’arrivo dell’autunno, Elena si trasferisce nel dormitorio del Withmore College, elettrizzata all’idea di una nuova vita insieme all’amica Caroline, ora anche compagna di stanza. Tra i nuovi personaggi comparsi nell’episodio troviamo Nadia (Olga Fonda), una misteriosa ragazza che Matt e Rebekah hanno incontrato nella loro vacanza in Europa e Megan (Hayley Kiyoko), terza compagna di stanza di Elena e Caroline. L’episodio si conclude con la terrificante apparizione di Silas alla festa di fine estate nella piazza di Mystic Falls.

The Vampires Diaries 5: Trailer episodio 2, Elena in ansia per Stefan

Cosa accadrà, allora, in “True Lies”? Uno dei personaggi chiave è la nuova Katherine, tornata umana durante uno scontro con Elena in The Vampire Diaries 4, che è sempre più preoccupata per la sua incolumità tanto da chiedere aiuto a Damon. Tra i flirt sono da tener presenti l’amore di Bonnie e Jeremy, sempre più grande, e una Caroline sempre più vicina a Tyler: cosa succederà ai nostri beniamini? Il trailer del secondo episodio è tutto concentrato su Stefan e sulla preoccupazione di Elena per il fratello di Damon. L’ultimo episodio di The Vampire Diaries 4, infatti, era terminato con Stefan chiuso in un una bara gettata da Silas nelle profondità delle acque: cosa ci riserverà il futuro? . In attesa di nuove anticipazioni da THE CW, l’appuntamento è a giovedì 10 ottobre.

The Vampires Diaries 5: Trailer episodio 2, Elena in ansia per Stefan - photo
The Vampires Diaries 5: Trailer episodio 2, Elena in ansia per Stefan - photo
The Vampires Diaries 5: Trailer episodio 2, Elena in ansia per Stefan - photo
Crediti: MiraclePromos, Archivio web