The Vampire Diaries vs Arrow: Il supereroe è in testa, sfida all'ultimo voto

Damon e Stefan, tvd
Ecrit par

Nella speciale Coppa del Mondo di serie tv melty, la semifinale tra Arrow e The Vampire Diaries lascia tutti con il fiato sospeso. Per il momento Arrow è in vantaggio, ma le votazioni si concluderanno domenica!

Smentendo tutti i pronostici che davano Game of Thrones e The Vampire Diaries favorite, la redazione di melty si interroga su che cosa sta succedendo nelle semifinale della Coppa del Mondo delle serie tv. Arrow e The Vampire Diaries stanno combattendo una durissima battaglia. I dati che per ora abbiamo riguardo alla semifinale danno Arrow in testa con il 53% in Francia, mentre il pubblico italiano preferisce di gran lungo The Vampire Diaries e premia la serie tv che ha reso noti Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder con il vantaggio sullo show di Stephen Amell. Il pubblico italiano vota però in modo meno numeroso rispetto ai nostri cugini "oltralpe", sommando dunque i voti la percentuale potrebbe essere a favore di Arrow. Per votare e sostenere i vampiri di Mystic Falls clicca qui e scopri tutte le regole della Coppa del Mondo di serie tv melty!

Nonostante Stephen Amell sia un bravo e affascinate attore, il trio Paul Wesley, Nina Dobrev e Ian Somerhalder ha saputo conquistare il pubblico, emozionare e far commuovere i fan durante sei stagioni. Ci potrebbe essere un addio migliore a Elena (Nina Dobrev) se non la vittoria consolatrice nella melty competition? Leggi tutti i motivi per far vincere The Vampire Diaries! Avete tempo per far rimontare The Vampire Diaries fino a domenica 7 giugno. La serie tv che vincerà la semifinale si scontrerà per il gradino più alto del podio con la vincente tra Game of Thrones e Once Upon A Time! In base ai pronostici della redazione, il Trono di Spade dovrebbe passare diretto alla finale, volete ribaltare il risultato? Cliccate qui!

Crediti: the cw, melty.fr