The Vampire Diaries vs Arrow! Fai vincere The Vampire Diaries!

Ian, Stephen e Grant
Ecrit par

Da lunedì 1 giugno a domenica 7 si vota per le semifinali della Coppa del Mondo serie tv melty. Fai vincere The Vampire Diaries contro Arrow e porta i vampiri di Mystic Falls in finale!

Che cos'è successo nei quarti di finale della Coppa del Mondo serie tv organizzata da melty? The Vampire Diaries ha battuto Teen Wolf. Non c'è stata storia. La serie tv sui vampiri di Mystic Falls con Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina Dobrev (che ha detto addio allo show in aprile) ha battuto i lupi di Teen Wolf con oltre 1.200 i voti di vantaggio. The Vampire Diaries è così sbarcata in semifinale. Chi devono battere questa volta gli esseri sovrannaturali di Julie Plec? L'avversario da sconfiggere è Arrow; avete tempo fino a domenica 7 giugno. Collegandovi a questa pagina, potrete votare The Vampire Diaries una volta al giorno. Unendo le forze di tutti lo show di Damon, Elena e Stefan può arrivare in finale e scontrarsi così con la serie tv che vincerà tra Once Upon a Time e Game of Thrones.

Qual è il pronostico per la finale? Sulla base dei risultati dei quarti di finale la favorita assoluta è proprio The Vampire Diaries. Noi fan della serie tv sui vampiri non vogliamo però incorrere in brutti scherzi. Pretty Little Liars è stata eliminata proprio da favorita contro Once Upon a Time. Tre motivi per votare The Vampire Diaries e non Arrow? Facile trovarli: Ian Somerhalder è l'uomo ideale, a differenza di Stephen Amell, che si è un bellissimo ragazzo, ma non così smart e "ragazzo della porta accanto" come invece appare il bal Damon; la serie tv ha saputo emozionare tantissimo, nonostante l'addio importante di Nina Dobrev, la settima stagione si farà, è giusto quindi sostenere The Vampire Diaries fino alla fine; vogliamo paragonare i vampiri ai supereroi? Quali misteriose creature possono affascinare e intrigare di più che non i nostri amatissimi succhia-sangue? Volete maggiori informazioni sul contest organizzato da melty? Ecco il link da seguire! Per votare direttamente The Vampire Diaries clicca qui!

Crediti: Facebook, melty.fr