The Vampire Diaries 8: Rinnovata la serie tv con Ian Somerhalder e Paul Wesley

The Vampire Diaries
Ecrit par

La Cw ha appena annunciato che The Vampire Diaries sarà rinnovato per l'ottava stagione: i fan del telefilm con Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley possono stare tranquilli!

Sono stati in molti a temere che The Vampire Diaries si concludesse alla fine di questa settima stagione: così però non è stato e la Cw ha appena annunciato che il telefilm con Ian Somerhalder e Paul Wesley (e si spera prima o poi anche Nina Dobrev) è stato rinnovato per l'ottava serie. Gli ascolti di The Vampire Diaries 7, con la dipartita di Elena Gilbert, non sono andati benissimo quest'anno, tanto che persino Julie Plec non sapeva assolutamente cosa ne sarebbe stato della serie televisiva con i vampiri più amati di tutti i tempi. Purtroppo il fatto che The Vampire Diaries sia stato rinnovato per l'ottava stagione significa anche che non vedremo Nina Dobrev nei panni di Elena Gilbert almeno per un altro anno, ma per adesso godiamoci la buona notizia: Stefan, Damon, Caroline, Bonnie ed Enzo ci terranno compagnia ancora per un bel po' di tempo!

The Vampire Diaries 8: Rinnovata la serie tv con Ian Somerhalder e Paul Wesley

Oltre all'ottava stagione di The Vampire Diaries, è stata confermata anche la quarta di The Originals, il telefilm spin-off della serie tv con Ian Somerhalder e Paul Wesley. Nelle scorse puntate, c'è stato un interessante crossover tra i vampiri di Mystic Falls e quelli di New Orleans, che i fan hanno apprezzato molto: che Julie Plec decida di insistere ancora su questa scelta fortunata? Gli appassionati di The Vampire Diaries per adesso festeggiano quella che probabilmente sarà la notizia più bella della serata, date le recenti preoccupazioni su un'eventuale cancellazione della serie. E che magari Nina Dobrev, finiti di registrare gli altri film cui sta partecipando, decida di tornare in The Vampire Diaries 8? La speranza è davvero l'ultima a morire!

Crediti: Youtube, Archivi Web