Paul Wesley e Phoebe Tonkin si sono conosciuti e innamorati sul set di The Vampire Diaries, ma dalle ultime foto la coppia non sembra particolarmente felice.
Phoebe Tonkin e Paul Wesley si sono conosciuti sul set di The Vampire Diaries: la bella attrice che interpreta Hayley non ha fatto molti episodi nella serie televisiva con Ian Somerhalder e Paul Wesley, rimanendo più che altro un personaggio marginale e secondario. Phoebe Tonkin però, grazie alla sua bravura, è stata scelta come protagonista femminile dello spin-off di The Vampire Diaries, The Originals e ha quindi continuato a recitare nei panni dell’alpha del branco di lupo della Mezzaluna, dventata poi madre di Hope, la figlia avuta da Klaus.
Sul set di The Vampire Diaries è stato subito amore a prima vista tra Phoebe Tonkin e Paul Wesley e i due sono diventati inseparabili. Nelle ultime foto della coppia però, ripresa mentre camminava per le strade di New York, i due sembrano molto distanti tra loro e non si sfiorano nemmeno. La cosa è sembrata abbastanza strana dato che Phoebe Tonkin e Paul Wesley generalemente sono sempre appiccicati l’uni all’altra come due teneri innamorati! Che il loro amore sia giunto al capolinea? Ovviamente speriamo di no, e che la loro sia solo un po’ di stanchezza!
