The Vampire Diaries: Paul Wesley e Phoebe Tonkin, amore al capolinea?

paul wesley e phoebe tonkin
Ecrit par

Paul Wesley e Phoebe Tonkin si sono conosciuti e innamorati sul set di The Vampire Diaries, ma dalle ultime foto la coppia non sembra particolarmente felice.

Phoebe Tonkin e Paul Wesley si sono conosciuti sul set di The Vampire Diaries: la bella attrice che interpreta Hayley non ha fatto molti episodi nella serie televisiva con Ian Somerhalder e Paul Wesley, rimanendo più che altro un personaggio marginale e secondario. Phoebe Tonkin però, grazie alla sua bravura, è stata scelta come protagonista femminile dello spin-off di The Vampire Diaries, The Originals e ha quindi continuato a recitare nei panni dell’alpha del branco di lupo della Mezzaluna, dventata poi madre di Hope, la figlia avuta da Klaus.

Sul set di The Vampire Diaries è stato subito amore a prima vista tra Phoebe Tonkin e Paul Wesley e i due sono diventati inseparabili. Nelle ultime foto della coppia però, ripresa mentre camminava per le strade di New York, i due sembrano molto distanti tra loro e non si sfiorano nemmeno. La cosa è sembrata abbastanza strana dato che Phoebe Tonkin e Paul Wesley generalemente sono sempre appiccicati l’uni all’altra come due teneri innamorati! Che il loro amore sia giunto al capolinea? Ovviamente speriamo di no, e che la loro sia solo un po’ di stanchezza!

Where is the love? Phoebe Tonkin and Paul Wesley appeared to be worlds away from their usually affectionate selves when they stepped out for a leisurely stroll in New York's on Thursday
Crediti: YouTube, Alo Ceballos, Getty Images