The Vampire Diaries: Nina Dobrev e Patrick Dempsey, destini uguali?

Patrick Dempsey e Nina Dobrev
Ecrit par

Che cosa hanno in comune Patrick Dempsey e Nina Dobrev? Nulla, tranne una pesante eredità che entrambi hanno lasciato nei loro show, che senza di loro sembrano essere vuoti.

Derek Shepherd e Elena Gilbert, il primo neurochirurgo bellissimo, affascinante e romantico e la seconda ragazza dolce e carina di Mystic Falls con una passione per i fratelli cattivi e per i vampiri, che cosa hanno in comune? A prima vista proprio nulla se non essersi imposti nel cuore di molti fan di Grey’s Anatomy e The Vampire Diaries. Se osserviamo attentamente però i loro “casi televisivi” e la loro uscita dagli show che li hanno resi famosi, possiamo notare un certo fil rouge. Sia Patrick Dempsey che Nina Dobrev hanno lasciato le serie tv che li hanno lanciati e queste sono comunque andate avanti senza i loro personaggi, che erano protagonisti molto importanti. Derek Shepherd è morto a seguito di un incidente stradale, Elena Gilbert è “quasi morta” a seguito di una magia che lega la sua vita a quella di Bonnie Bennet (interpretata da Kat Graham pronta a lasciare The Vampire Diaries alla fine della prossima stagione). Oltre al fatto che Grey’s Anatomy e The Vampire Diaries vadano avanti senza le star principali, una cosa che accomuna Nina Dobrev e Patrick Dempsey è anche il rumore e il chiacchiericcio che accompagna i due, nonostante il loro allontanamento dai programmi.

The Vampire Diaries: Nina Dobrev e Patrick Dempsey, destini uguali?

Nina Dobrev è da sempre nei cuori dei fan, ma soprattutto nella penna di Julie Plec, produttrice di The Vampire Diaries, che sembra non riuscire ad andare oltre Elena Gilbert e ha annoiato tutti i fan con Damon cattivo, ricordi di Elena e varie dichiarazioni sull’attrice. Stesso discorso per Patrick Dempsey, sempre presente nello show come “ricordo” di Meredith Grey e degli altri personaggi e presente anche nelle dichiarazioni degli attori che ancora fanno parte del cast, ultima e non di poco conto la battuta di Ellen Pompeo a cui Patrick Dempsey con molto stile non ha risposto. Patrick Dempsey e Nina Dobrev, seppur hanno interpretato per anni ruoli diversi in show totalmente opposti, sono destinati a condividere l’amaro destino degli “ex” di peso, mai realmente dimenticati da trame, produttori e fan. L’unica differenza? Se Nina Dobrev non è mai stata criticata e fatto oggetto di “battute ironiche” in pubblico, Patrick Dempsey è stato definito “pene” da Ellen Pompeo. Ai lettori l’ardua sentenza.

Crediti: Archivi Web, YouTube, web