The Vampire Diaries: Nina Dobrev, 5 motivi per cui rivogliamo Elena Gilbert

Nina Dobrev è Elena Gilbert
Ecrit par

Perchè Nina Dobrev dovrebbe tornare subito in The Vampire Diaries? Proviamo a capirlo assieme!

Ok, lo sappiamo. La speranza che Nina Dobrev, in arte Elena Gilbert, ritorni in tutte le puntate di The Vampire Diaries 8 è solo una pura illusione. Non appena Kat Graham e Ian Somerhalder si sono fatti scappare delle dichiarazioni di troppo sull’ottava stagione della seri tv The Cw che dovrebbe essere l’ultima, è arrivata subito la news fulminea che ci dice che anche se fosse l’ultima (Ian Somerhalder ha provato a smentire questa notizia), Nina Dobrev tornerebbe solo per pochissime puntate, pensiamo circa due. Ma da fan quali siamo dell’attrice che è stata resa nota al grande pubblico per il suo ruolo di ragazza di Mystic Falls, non possiamo non elencare i 5 motivi per cui rivogliamo Nina Dobrev nei panni di Elena Gilbert. Voi ne aggiungereste altri? Segui la nostra pagina amica E' disposto a morire per proteggerla. Entrambi lo sono.

Bonnie e Caroline sono perse senza Elena.

Diciamolo: Caroline brilla molto da sola solo all’interno del Klaroline; tra il parto, la rottura con Stefan, e i problemi con Alaric, una buona amica le servirebbe. Lo stesso vale ovviamente anche per Bonnie, distrutta dal rapporto con Damon.

Stefan non ne combina una giusta in amore.

Elena Gilbert è, e rimarrà sempre, il grande amore di Stefan (Paul Wesley). Grazie all’aiuto e alla benedizione dell’amica il fratello minore dei Salvatore aveva provato qualcosa di nuovo e di importante per Caroline. Elena “muore”, Valerie torna e subito Stefan combina dei pasticci. Anche a lui serve l’amica Elena Gilbert.

Lo sguardo di Damon è spento.

Da quando Nina Dobrev ha lasciato il set di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder quando interpreta Damon Salvatore ha uno sguardo spento. Il suo personaggio ha subito – com’era ovvio – un’evoluzione in peggio. Il Delena ci manca tantissimo, ci mancano tantissimo gli abbracci, i baci e insomma tutta la chimica che Elena e Damon avevano!

Anche se non c’è, c’è sempre.

Nina Dobrev dovrebbe tornare in The Vampire Diaries 8, anche perché se non torna subito siamo sicuri che Julie Plec non farà altro che nominarla, bruciare il suo corpo, ecc ecc quindi tanto vale che torni lei in persona no?

Chi non vuole un matrimonio Delena?

Elena Gilbert deve sistemare le cose con Damon una volta per tutte. Vogliamo vedere un matrimonio Delena, Nina Dobrev in abito bianco vicino a Ian Somerhalder (anche solo per finta) e un Happy Ending, cosa che doveva succedere molte serie fa.

Crediti: youtube, Archivi web