The Vampire Diaries: Klaus e Caroline, il fandom è più forte che quello del Delena?

Klaus e Caroline insieme!
Ecrit par

Che cosa sta succedendo tra i fan di Klaus e Caroline? Il fandom del Klaroline in The Vampire Diaries 7 è più forte che quello del Delena?

Non è una novità che il fandom del Klaroline sia molto deluso dall’atteggiamento di Julie Plec e Michael Narducci in The Vampire Diaries 7 e The Originals 3. Spesso citiamo l’esempio della telefonata tra Klaus e Caroline nel crossover tra le due serie tv come esempio della trascuratezza con cui la produzione degli show the Cw tratta il Klaroline. Quello su cui vogliamo riflettere e su cui vogliamo interrogarci oggi riguarda la differenza tra il fandom Klaroline e quello Delena. L’argomento è tornato prepotentemente d’attualità perché l’attrice che ha interpretato Camille in The Originals, Leah Pipes, ha postato un tweet sul proprio profilo personale che definirlo sibillino è calmare di molto il tono, che sembra a dir poco polemico. L’attrice ha dedicato una foto del suo personaggio “morente” alle fan del Klaroline: "Ma seriamente Klaroliners è tempo di fare amicizia, come offerta di pace vi offro una foto di Cami morente per un herpes sul petto”. Oltre alla frase che fa abbastanza rabbrividire e alle cosiddette “Klaroliners” - come le ha definite Leah Pipes - che sono cadute nel tranello provocatorio dell’attrice e che si sono scatenate a suon di tweet sul web, possiamo forse dire dopo quanto è accaduto che il fandom Klaroline ha preso un ruolo centrale nella dinamica di The Vampire Diaries e The Originals, al punto tale che persino l’interprete di Camille si è sentita “minacciata”? Il fandom di Klaus e Caroline è più forte di quello del Delena?

Sicuramente con l’addio di Nina Dobrev alla serie tv che l’ha resa famosa, i fan del Delena hanno dovuto ridimensionare di molto le loro aspettative. Damon e Elena non staranno insieme per un po’ e soprattutto Ian Somerhalder ha dichiarato che dopo The Vampire Diaries 7 farà solamente un’altra stagione. Il Delena sembra quindi ormai destinato ad avere una fine, mentre diverse sono le prospettive per il Klaroline, tanto che i fan sperano che una volta finito The Vampire Diaries, la bionda vampira possa trasferirsi nel cast di New Orleans insieme al suo amore "mancato" Klaus. Ecco perché possiamo dire che il fandom del Klaroline è più forte di quello del Delena, perché per il momento ha più possibilità e speranze che ci sia ancora spazio per la loro coppia preferita. Che cosa succederà? Non possiamo dire nulla con certezza, ma sperare non fa mai male! Segui le pagine Klaus e Caroline – Klaroline e Klaroline: dance with the devil ϟ per rimanere sempre aggiornato, seguire la coppia e avere sempre materiale nuovo e creato solo per i Klariline addicted!

Crediti: Archivi Web, web , youtube