The Vampire Diaries: Kat Graham, ecco quale potere vorrebbe nella vita reale!

L'attrice Kat Graham
Ecrit par

Chi di noi non avrebbe mai voluto avere un super potere nella vita reale? Fuori dal set di The Vampire Diaries, Kat Graham spiega la sua opinione!

Nella serie televisiva di The Vampire Diaries la bellissima attrice Kat Graham interpreta Bonnie Bennett, la strega amica di Elena, Caroline e Damon e che nella settima stagione si è perdutamente innamorata di Enzo. Bonnie è sempe stata un po' sfortunata dato che per salvare i suoi amici è morta varie volte e ha perso molte delle persone a lei più care: una di queste è la sua migliore amica Elena Gilbert, alla quale è stata legata da un incantesimo di Kai, e che la farà risvegliare solo quando lei sarà morte. Un peso terribile per Bonnie che oltretutto, nel corso della scorsa stagione, è stata anche abbandonata da Damon, diventato il suo migliore amico.

In The Vampire Diaries Kat Graham interpreta la portentosa strega Bonnie Bennett, ma nella vita reale quali poteri magici vorrebbe avere? L'attrice lo ha spiegato al magazine online FoxNews: "Questa domanda mi è stata fatta molte volte. Prima avrei detto che sarei voluta essere una guaritrice o che mi sarebbe piaciuto volare, ma sapete che c'è? Ci sono delle cose che sono molto più importanti di queste. Voglio dire, tutti noi abbiamo qualcosa di differente che ci rende più potenti, e non credo siano cose esterne. Credo che come esseri umani abbiamo molto più potere di quello che pensiamo". Siete d'accordo con Kat Graham oppure a voi piacerebbe avere un super potere da poter sfruttare nei momenti di difficoltà?

Crediti: FoxNews, Archivi Web