The Vampire Diaries: Julie Plec parla dell'ottava stagione!

Il cast di The Vampire Diaries
Ecrit par

Uno dei grandi quesiti che riguardano The Vampire Diaries è se la serie sarà cancellata o meno dopo la settima stagione e Julie Plec si è pronunciata in merito alla faccenda.

The Vampire Diaries è arrivato alla sua settima stagione e sono in molti a chiedersi se la serie con Ian Somerhalder e Paul Wesley sarà rinnovata oppure cancellata al termine di quest'anno. Il telefilm, purtroppo, ha avuto notevoli cali di audience dopo la dipartita di Nina Dobrev (che ha appena iniziato le riprese di XxX: The Return of Xander Cage con Vin Diesel e Ruby Rose) e i produttori non sanno ancora se conviene o meno continuare con The Vampire Diaries. Un'altro motivo che porterebbe a pensare che la serie possa finire presto, è il fatto che Candice Accola, uno dei personaggi principali, è appena diventata mamma, e magari si vorrà godere un po' la sua bambina. Anche Ian Somerhalder è in procinto di allargare la sua splendida famiglia insieme a Nikki Reed: insomma, gli attori cardine di The Vampire Diaries hanno tutti degli impegni personali molto urgenti, e non sappiamo se saranno anche loro disponibili per un'eventuale ottava stagione.

The Vampire Diaries: Julie Plec parla dell'ottava stagione!

A schiarirci un po' le idee sull'ottava stagione di The Vampire Diaries, è arrivata Julie Plec, che ha preso parola in merito al rinnovo del telefilm con i vampiri più amati di sempre. In un'intervista rilasciata al magazine Just Jared, Julie Plec ha detto: "Sicuramente spero che ci sia un'ottava stagione. So che abbiamo una squadra di persone e un cast che vorrebbero continuare a fare quello che amano nello show anche il prossimo anno, quindi teniamo le dita incrociate". In molti si sono chiesti anche se la fine di The Vampire Diaries segnasse anche la fine del suo spin-off, The Originals, ma Julie Plec è intervenuta anche su questo: "No, non sarà così. The Originals rimarrà fino a quando ci saremo anche noi. Inoltre, se e quando The Vampire Diaries dovesse finire, sarebbe divertente vedere i nostri personaggi preferiti di Mystic Falls trovare la loro strada verso New Orleans".

Crediti: Youtube, Archivi Web