The Vampire Diaries: Jenna, Anna e Vicky, che fine hanno fatto le attrici?

Jenna, Anna e Vicky
Ecrit par

Jenna, Anna e Vicky, sono stati tre charachters comparsi - chi più, chi meno - nelle prime stagioni di The Vampire Diaries: che fine hanno fatto le attrici che le interpretavano?

Nelle prime stagioni di The Vampire Diaries ci sono stati molti personaggi che sono andati via, morti o ricomparsi nel corso dei vari episodi: tre di questi sono Jenna Sommers, la zia e tutrice legale di Elena e Jeremy Gilbert, Vicky Donovan, la tossicodipendente sorella di Matt che ha avuto una relazione con Jeremy e Tyler, e Anna Zhu, anche lei fidanzata con Jeremy e vecchia conoscenza di Katherine. Jenna è stata sacrificata da Klaus per riavere anche i suoi poteri da licantropo, Vicky è stata trasformata in vampiro e uccisa poi da Stefan, mentre Anna è stata uccisa da John Gilbert nell'edificio in cui era stata rinchiusa con gli altri vampiri. Dopo aver finito di recitare in The Vampire Diaries, che fine hanno fatto le attrici che hanno interpretato Jenna, Vicky e Anna?

Sara Canning - Jenna Sommers

Dopo The Vampire Diaries è passata al cinema dove ha ottenuto molto successo fino a ottenere un ruolo nel sequel del film Il Pianeta delle Scimmie, che uscirà nel 2017.

Malese Jow - Anna Zhu

Dopo aver avuto una breve storia con Ian Somerhalder, ha recitato in The Flash nel ruolo di Linda Parker, in NCIS e in Filthy Sexy Teens, una nuova serie che sta per arrivare sul piccolo schermo.

Kayla Ewell - Vicky Donovan

A parte qualche piccola cosa in alcune serie tv, Kayla non ha fatto molta strada nel mondo del cinema e della televisione. Si è sposata nel 2015.

Crediti: YouTube, Archivi Web