The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e Nina Dobrev continuano a sorprendere!

Damon ed Elena, TVD
Ecrit par

Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono stati eletti la miglior coppia televisiva del 2015 grazie all'alchimia tra di loro in The Vampire Diaries, sbaragliando 18 concorrenti.

Nonostante The Vampire Diaries 7 sia iniziata senza la presenza della sua protagonista, Nina Dobrev, i fan continuano ad amare tantissimo il personaggio di Elena Gilbert, chiedendo a gran voce il suo ritorno accanto a Damon Salvatore (Ian Somerhalder). La love story tra bella liceale - e poi studentessa universitaria - e il crudele vampiro poi tornato sulla retta via per amore, ha fatto battere il cuore a milioni di persone in tutto il mondo, che hanno iniziato a fare il tifo per il lieto fine tra Damon ed Elena. Tutto questo grazie alla grande alchimia che c'è tra i due attori - Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono stati fidanzati anche nella vita reale - che ha fatto sì che Damon Salvatore diventasse il protagonista di The Vampire Diaries al posto di Stefan (Paul Wesley). Non una cosa da poco, insomma!

Nina Dobrev e Ian Somerhalder continuano a far sognare, tanto da essere stati eletti, in un sondaggio creato da MTV, la miglior coppia televisiva del 2015 grazie all'alchimia tra di loro in The Vampire Diaries, sbaragliando 18 coppie concorrenti. Al secondo posto troviamo Emma Swan e Capitan Uncino in Once Upon A Time, mentre al terzo Oliver Queen e Felicity Smoak di Arrow. Sembra assurdo che, nonostante in The Vampire Diaries Nina Dobrev non ci sia più, milioni di persone continuino a considerare Damon ed Elena la coppia più bella di tutte. Ci sarà mai qualcuno nel telefilm che eguaglierà la magica storia d'amore tra i due ragazzi? L'unica che forse avrebbe avuto una possibilità - e qui ovviamente vogliamo giocare un po' d'azzardo - sarebbe stata quella tra Klaus e Caroline ma, per motivi sconosciuti, i produttori l'hanno troncata proprio sul più bello (anche se continua a prendere piede l'ipotesi di un crossover). Intanto è il caso di fare i complimenti a Nina Dobrev e Ian Somerhalder che, nonostante si siano lasciati, continuano a essere una coppia da sogno!

Crediti: YouTube, Archivi Web