The Vampire Diaries: Ian Somerhalder, 5 motivi per i quali Damon Salvatore ci mancherà

Ian Somerhalder, 5 motivi per i quali ci mancherà Damon
Ecrit par

Ian Somerhalder ha fatto intendere che l’ottava stagione di TVD sarà l’ultima. Ecco tutto quello che ci mancherà del vampiro più sexy della televisione!

Ian Somerhalder, in arte Damon Salvatore, è al centro delle polemiche di inizio settimana dopo le dichiarazioni alla 2016 WalkerStalkerCon di Nashville. Dopo l’annuncio di Kat Graham sulla sua permanenza nello show, anche il vampiro più sexy della televisione ha detto la sua sul futuro della serie tv. La fine di The Vampire Diaries sarà la pietra tombale della carriera dell’attore? La prossima stagione sancirà il ritorno di Nina Dobrev e la fine in love del Delena? Tantissimi sono gli interrogativi che in queste ore stanno assalendo i fan. Mentre le reazioni del popolo del web sono le più disparate (allegria, dolore, rabbia, ironia,…), la redazione di melty ha deciso di pubblicare 5 motivi per i quali Damon Salvatore ci mancherà, se The Vampire Diaries 8 sarà effettivamente l’ultima stagione, dato che The Cw sembra aver smentito le parole di Ian Somerhalder. Facciamo un bel respiro, prendiamo in mano i fazzoletti e scopriamo insieme che cosa rimpiangeremo di più di Damon! Vuoi esprimere un tuo parere? Ecco un sondaggio su Ian Somerhalder!

Il sexy-sorriso a bocca chiusa

Ian Somerhalder è entrato nel cuore dei fan grazie alla sua bravura, ma indubbiamente anche grazie al suo aspetto e alla sua espressione. Se The Vampire Diaries 8 sarà l’ultima stagione della serie tv, ricorderemo per sempre le espressioni di Damon Salvatore e i suoi sexy sorrisi a bocca chiusa, incredibilmente affascinanti!

L'indimenticabile ironia

Ian Somerhalder è il primo ad essere nostalgico delle prime stagioni di The Vampire Diaries. Se c’è qualcosa che ci mancherà del vampiro Salvatore è la sua incontrastabile e indimenticabile ironia. Il suo modo di prendere in giro Stefan Salvatore, Elena Gilbert, i suoi epiteti verso Bonnie e Caroline ci hanno strappato più volte grandi sorrisi.

Gli sguardi verso Elena

Una cosa che non scorderemo mai di The Vampire Diaries e di Damon Salvatore? Gli sguardi d’amore e di passione verso Elena (Nina Dobrev). Già dai primi episodi l’alchimia Delena è stata unica, un crescendo di emozioni fino alla quarta stagione. Forse la serie tv sarà l’ultimo lavoro che Ian Somerhalder e Nina Dobrev faranno insieme, ma noi li ricorderemo sempre.

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder, 5 motivi per i quali Damon Salvatore ci mancherà
I pettorali da urlo!

Che cosa dire del fisico di Ian Somerhalder, alias Damon Salvatore quando si spoglia o esce dalla doccia? Nulla, le immagini parlano da sole.

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder, 5 motivi per i quali Damon Salvatore ci mancherà
Il legame con Stefan

Se la fine di The Vampire Diaries sarà la fine del Delena, la conclusione della serie tv concluderà anche il rapporto tra Stefan e Damon Salvatore. I sentimenti dei due sono uno dei fil rouge che ci hanno accompagnato lungo tutti questi anni di episodi. Il rapporto fatto di alti e bassi, ristabilito anche grazie a Elena, tra i personaggi è indistruttibile, e sarà indistruttibile anche nei nostri ricordi.

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder, 5 motivi per i quali Damon Salvatore ci mancherà
Crediti: web , Youtube, archivi web, Archivi Web