The Vampire Diaries: I “Segreti” di Kat Graham (Bonnie)

Kat Graham e il nuovo singolo
Ecrit par

Kat Graham, Bonnie Bennett in The Vampire Diaries, ha appena fatto uscire il suo ultimo singolo, “Secrets” (Segreti) in cui duetta con Babyface. Leggi tutto su melty!

Era la strega di Mystic Falls e la BFF di Elena, prima che quest’ultima si addormentasse come una vampiresca Biancaneve. In realtà adesso è probabile che porterà via il fidanzato all'inseparabile Gilbert. Intanto l’astro di Kat Graham (>>>qui l'attrice parla di Nina Dobrev) brilla nel campo della recitazione come in quello della musica. Artista eclettica, la venticinquenne Kat si reinventa cantante, ha tanti “Segreti” ma solo alcuni di questi si possono ascoltare nel suo ultimo singolo (Secrets, appunto) in cui la nostra Bonnie canta insieme a Babyface. “Il mio secondo singolo è con Babyface” spiega la stella di The Vampire Diaries a Hunger.com: “Lui è una cima, è tutto di quel tipo di sensibilità anni ’90 di rendere un suono melodico e forte”.

Quello degli anni ’90 è un tema caro all’artista, che poi aggiunge: “A livello sonoro il sound è molto simile a com’era negli anni ’90 ma io lo riporto in auge in chiave moderna”. Per scoprire cosa intende esattamente Kat Graham e quanto sia 90s, non resta che ascoltare il suo “Secrets”. Intanto l’amica dentro e fuori dal set Nina Dobrev (qui il suo "ritorno alla realtà") ha cinguettato tutta la sua felicità per il successo dell’ex collega Kat. “Kitty Kat! Tanto orgogliosa ed eccitata per te! ” ha twittato Nina Dobrev. Chissà quando (se) vedrà Damon e Bonnie insieme la penserà allo stesso modo! Intanto scopri il singolo di Kat Graham su melty!

Crediti: Archivi Web, YouTube, Lovelysucks