The Vampire Diaries, Game of Thrones, Once Upon A Time: Le coppie nate sul set

The Vampire Diaries, Game of Thrones, Once Upon A Time
Ecrit par

Che cosa accomuna tutte queste serie tv? Gli attori protagonisti si sono fidanzati anche nella vita reale! Scopriamo assieme le migliori coppie vere delle serie tv!

Spesso capita di incontrare sul luogo di lavoro l'anima gemella, o solo l'avventura di una notte. L'universo delle serie tv, da The Vampire Diaries a Game of Thrones passando per Once Upon A Time (scopri la strana sfida ai TCA2016), è pieno di esempi di coppie che dalla finzione scenica sono passate all'amore nella vita reale e sono uscite veramente insieme. Spesso questo genere di amori e di passioni è passeggero, alcune volte dura e si trasforma in una lunga e appassionata storia. La redazione di melty ha stilato una speciale classifica per voi: le migliori coppie nate sul set di show televisivi. Scopriamola insieme!

5. Once Upon A Time: Josh Dallas e Ginnifer Goodwin

Galeotto fu Once Upon A Time per Josh Dallas e Ginnifer Goodwin, rispettivamente Il principe Azzurro e Biancaneve nella finzione. La realtà certe volte è più romantica della fantasia, e proprio come nella favole, i due attori si sono messi insieme e hanno dato vita a una bellissima famiglia, tanto che la bellissima Ginnifer Goodwin aspetta il suo secondo figlio e ha dichiarato di aver incontrato il principe Azzurro anche nella vita di tutti i giorni! Scopri i nuovi cattivi della stagione 6 di Once Upon A Time!

4. Game of Thrones: Kit Harington e Rose Leslie

Lei è tragicamente deceduta sul set di Game of Thrones, ma nonostante l'assenza di riprese il loro amore continua: Kit Harington e Rose Leslie stanno insieme nonostante alcuni alti e bassi vissuti negli anni passati. Kit Harington è il redivivo Jon Snow, mentre Rose Leslie ha interpretato la Bruta Ygritte. La coppia è stata vista assieme in più occasioni nel corso di questa metà anno, per la gioia di tutti i fan di Game of Thrones.

3. The OC: Rachel Bilson e Adam Brody

I due attori, protagonisti come Seth Coehn e Summer Roberts della serie tv cult The OC, sono stati fidanzati dal 2003 al 2007. La loro storia è finita ed entrambi hanno voltato pagina con due colleghi attori: Adam Brody è sposato con Leighton Meester di Gossip Girl e Rachel Bilson sta con Hayden Christensen, storico volto del giovane Anakin Skywalker negli episodio II e III di Star Wars.

2. How I met your mother: David Burtka e Neil Patrick

Ok, David Burtka e Neil Patrick erano già fidanzati quando il primo è apparso come comparsa in How I Met Your Mother, ma questa coppia telefilmica è così bella e innamorata che la inseriamo di diritto nella classifica di melty. Neil Patrick ha fatto coming out proprio in seguito alla sua relazione con il collega attore e sono genitori di due bellissimi gemelli!

1. Nina Dobrev e Ian Somerhalder

Possiamo non inserire nella classifica degli amori scoppiati sul set quello tra Elena Gilbert e Damon Salvatore? Assolutamente no, tanto che la coppia formata da Nina Dobrev e Ian Somerhalder occupa la prima posizione. Nonostante i due attori si siano lasciati, Ian Somerhalder si sia sposato con Nikki Reed e ora pensano ad una gravidanza, i due attori di The Vampire Diaries sono ancora acclamatissimi, la loro chimica è fenomenale e tutti i fan li "shippano" ancora dopo anni.

Crediti: web , youtube