The Vampire Diaries: Delena, Klaroline e le coppie più belle in gif

Il cast di The Vampire Diaries
Ecrit par

Quali sono le coppie di The Vampire Diaries che vi sono rimaste nel cuore? Scopriamole assieme con una speciale classifica in gif.

Mentre il finale di stagione dello show sui vampiri di Mystic Falls sta per arrivare – mancano solo due puntate alla fine – già i fan sognano l’ottava stagione, che se sarà l’ultima vedrà il ritorno in pochi episodi di Elena Gilbert, alias Nina Dobrev. Probabilmente l’ottava sarà anche l’ultima, dato che da un lato Kat Graham e dall’altro Ian Somerhalder hanno annunciato che non parteciperanno più ad altre edizioni e sembra difficile dunque un ulteriore rinnovo senza Damon e Bonnie. Ci sono coppie che si sono lasciate, ci sono personaggi morti, amori mancati, storie mai finite davvero, ma soprattutto c’è The Vampire Diaries. In un momento di profonda crisi di pubblico della serie tv The Cw, a causa anche degli errori di Julie Plec, riviviamo assieme in gif quelle che secondo la redazione di melty sono state e sono le coppie più belle e romantiche di The Vampire Diaries. E voi quale bacio ricordate di più: il Delena Kiss Rain, il bacio Klaroline o quello tra Bonnie e Jeremy? Ecco le migliori gif! Segui Trasferiamoci a Mystic Falls, E' disposto a morire per proteggerla. Entrambi lo sono.

Datherine

Al numero cinque della nostra classifica gif coppie The Vampire Diaries mettiamo il Datherine. Insomma se ci piace il Delena, perché non dovrebbero piacerci Kathrine e Damon insieme? Oltretutto la loro cattiveria e la loro ironia li rende divertentissimi! Una vera coppia esplosiva.

Benzo

Quarto posto: Benzo. Sì Enzo è un gran maschio, Bonnie finalmente si è tolta dalla testa Jeremy e insieme sono veramente bellissimi, speriamo solo che nel corso di The Vampire Diaries 7 Bonnie non uccida Enzo: e vissero tutti sepolti e contenti.

Stebekah

Anche lo sfortunatissimo Stefan salvatore rientra nella classifica coppie più belle in gif. Con quale patner? Con l’Originale Rebekah, bionda sexy e spietata. Quando Stefan era Lo Squartatore i due erano una coppia super sexy e bellissima, w gli anni del 30!

Delena

Il Delena, quando parliamo di coppie più belle in gif di The Vampire Diaries non può di certo mancare. Per Ian Somerhalder e Nina Dobrev la seconda posizione. I due hanno chimica nella vita reale e in quella finta della serie tv. Ridateceli presto insieme, perché vogliamo vedere il lieto fine di Damon e Elena.

Klaroline

Nonostante il Delena forse sia la coppia più acclamata dai fan, al primo posto della classifica di melty c’è il Klaroline. Dobbiamo veramente spendere parole sul perché Caroline e Klaus siano super fighi insieme? Lui un Originale Ibrido spietato che si scioglie solo davanti alla bionda vampira (povera Camille), lei mangia uomini sempre attratta dal più cattivo (povero Stefan). Julie Plec dacci il Klaroline!

Crediti: The CW, youtube