The Vampire Diaries: Chris Wood parla dell'attrazione tra Kai e Bonnie

Kai e Bonnie nel mondo prigione
Ecrit par

Chris Wood ha interpretato il perfido Kai in The Vampire Diaries 6, e in un’intervista a Just Jared ha parlato dell’attrazione tra Kai e Bonnie.

Kai è stato uno dei personaggi più negativi che abbiano mai attraversato The Vampire Diaries (persino Klaus a un certo punto mostrò un lato tenero): interpretato da Chris Wood, lo stregone della Congrega Gemini era stato confinato in un mondo prigione dalla sua stessa famiglia, dopo che aveva ucciso i suoi stessi fratelli e sorelle. Incredibilmente sociopatico, passerà molto tempo a stretto contatto con Bonnie e, dopo essersi fuso con suo fratello Luke, inizia a provare dei sentimenti e dei rimorsi per il suo crudele comportamento tenuto fino ad allora. Tenterà in tutti i modi di scusarsi e di instaurare un rapporto con lei ma, memore dei suoi tradimenti nel mondo prigione, Bonnie (uno dei personaggi più sfortunati di The Vampire Diaries) non gli darà mai la fiducia richiesta, cosa che farà impazzire Kai ancora di più.

L’attore che ha interpretato Kai nella sesta stagione di The Vampire Diaries, Chris Wood, adesso è il protagonista di un altro show della CW, Containment. In un’intervista rilasciata al magazine online Just Jared, Chris ha parlato del rapporto tra Kai e Bonnie, visto che molti fan dello show ne avevano fatto la loro ship preferita. Ma Chris Wood avrebbe voluto veder maturare questo rapporto? “Questo è un argomento molto delicate con I fan, probabilmente perchè lo conosco meglio di chiunque altro. Come Chris, non avrei mai augurato a nessuno di uscirci, perché è pazzo e instabile. E ha fatto un sacco di cose brutte che fanno pensare continuerà a fare cose brutte. Quindi se ci fosse qualcuno a cui fossi affezionato, non vorrei ci uscisse. Non so se sia per Kat, o per il suo personaggio Bonnie, non lo so. Non glielo augurerei mai ma posso capire perché i fan sono così appassionati a loro. C’è stato qualcosa di buffo riguardo a una storia di redenzione e non è accaduto a lui. questo è accaduto un sacco di volte in The Vampire Diaries, che qualcuno di cattivo diventasse un eroe. Non credo fosse il suo caso”. Insomma, per Kai e Bonnie ragazzi non c’è mai stata nessuna speranza!”.

Crediti: YouTube, Archivi Web