Che Ian Somerhalder non fosse molto d’accordo con la fine di The Vampire Diaries 8 si sapeva, ma adesso ha usato parole molto dure per esprimere il suo disappunto.
The Vampire Diaries è finito da un pezzo, ma Nina Dobrev ancora ha molto da dire sui motivi che l’hanno spinta a lasciare lo show.
Anni fa tutti erano scioccati perché Nina Dobrev aveva annunciato il suo addio a The Vampire Diaries: ecco il vero motivo del suo abbandono.
È stata diffusa una scena inedita del finale di The Vampire Diaries 8, e questo momento tra Stefan e Caroline è dolce e amaro allo stesso tempo.
Sappiamo tutti ormai che The Originals è stato rinnovato per una quinta stagione, e Julie Plec ha svelato un dettaglio che ci suggerisce come si potrebbero incontrare Klaus e...
Avete capito bene, The Vampire Diaries sarà girato anche in un altro paese, solo senza Ian Somerhalder, Nina Dobrev e Paul Wesley.
Cosa succede quando The Vampire Diaries incontra Il Trono di Spade? Lo sanno bene Nina Dobrev e Maisie Williams!
The Vampire Diaries ormai è finito ma c'è ancora chi sogna di recitare nello show con Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley.
The Vampire Diaries 8 è ormai giunto al termine, ma nonostante tutto c’è ancora chi continua a parlare del suo finale e dei retroscena che lo hanno accompagnato.
Questo non è affatto un bel periodo per una delle star di The Vampire Diaries e The Originals: la splendida Claire Holt, interprete di Rebekah Mikaelson.
Lo sospettavamo da tempo e adesso ne abbiamo la certezza: Paul Wesley e Phoebe Tonkin sembrano essere tornati definitivamente insieme.
Cosa succede tra Paul Wesley e Phoebe Tonkin? I due attori si erano lasciati qualche settimana fa ma adesso sembrano essere tornati insieme.