The Vampire Diaries 8: Un personaggio "vivrà" in un altro show, ecco quale!

The Vampire Diaries
Ecrit par

The Vampire Diaries 8 è appena finito, ma il suo eco continuerà a risuonare per ancora molto tempo nel mondo degli sci-fi, tanto che un suo personaggio "troverà posto" in un altro show.

Nonostante The Vampire Diaries 8 sia finito, lo show con Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina Dobrev è destinato a vivere per sempre: non solo perché adesso con le nuove tecnologie digitali possiamo rivedere le puntate tutte le volte che vogliamo, ma anche perché (nonostante il calo delle ultime stagioni) è una serie televisiva che ha fatto la storia degli sci-fi. Adesso tutti gli attori sembrano aver preso strade separate: Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno deciso di dedicarsi alla regia, Kat Graham è tornata alla musica (e purtroppo ha avuto un malore ed è stata portata in ospedale), mentre Nina Dobrev continua con il cinema e riceve riconoscimenti importanti anche nell'ambito del mondo della moda. Insomma, tutti stanno avendo successo e vanno avanti con la loro vita.

Arielle Kebbel as Olivia, Peter Mensah as Lemuel, Midnight, Texas

The Vampire Diaries 8 è uno di quei telefilm che rimarrà nella storia e adesso è arrivata la notizia che uno dei suoi personaggi "vivrà" all'interno di un altro show: si tratta di Lexi, la vampira migliore amica di Stefan, interpretata dall'attrice Arielle Kebbel. Quest'ultima è stata scritturata per un altro show, Midnight, Texas, un supernatural drama che vede vampiri, streghe e spiriti vivere tra gli umani in una cittadina: qui Arielle interpreta Olivia Charity, una donna dal passato oscuro. "Ho imparato così tanto da Lexi, che sento che Olivia è una sorta di Lexi cresciuta. Questo è il mio omaggio a Lexi - ha detto Arielle - Sicuramente Olivia è un personaggio a sé, ma ci sono degli aspetti di Lexi che ho voluto mettere in lei". Curiosi di vederla in azione?

Crediti: Archivi Web