The Vampire Diaries 8: Ultimo giorno di riprese, l'addio di Paul Wesley e Ian Somerhalder

Ian Somerhalder e Paul Wesley
Ecrit par

Ultimo giorni di riprese per Ian Somerhalder, Paul Wesley, Kat Graham, Candice Accola, e gli altri membri del cast di The Vampire Diaries 8, che si sono visibilmente emozionati

Sapevamo che sarebbe arrivato e adesso eccoci qui: Ian Somerhalder, Paul Wesley, Candice Accola hanno girato la loro ultima scena sul set di The Vampire Diaries 8. Tutti loro hanno voluto omaggiare la serie televisiva che per otto anni è stata un po' la loro famiglia, condividendo con i fan dei video che li immortalavano nel momento prima di girare la loro scena sul set di Mystic Falls. "Lo show ha solo un'ultima scena da girare e poi ci diremo addio", ha scritto Paul Wesley su Twitter. Per poi aggiungere: "Questa è ufficialmente la fine. Ultima foto dei fratelli di fronte la camera. Ai fans, grazie per essere stati parte di questo viaggio nelle nostre vite. Non ce l'avremmo fatta senza di voi". Delle parole emozionanti che stanno già facendo scendere le lacrime a tutti i fan di The Vampire Diaries.

Paul Wesley e Ian Somerhalder hanno salutato la fine di The Vampire Diaries 8 con una foto che li ritrae abbracciati: l'ultima foto si Damon e Stefan Salvatore sul set, anche se speriamo che la loro amicizia continui e ce ne regalino tante altre in futuro. L'unica a girare la sua ultima scena prima di tutti è stata Nina Dobrev, che ha già salutato i suoi vecchi amici con una lettera commovente. Anche Kat Graham ha salutato i fan pubblicando uno speciale video sull'amata strega Bonnie Bennet, così come Matt Davis. C'è grande emozione per la fine di questo telefilm storico che ha accompagnato - tra alti e bassi - la vita di molte persone, emozionandole e appassionandole con le intense storie tra streghe, vampiri, lupi mannari, ibridi e chi più ne ha più ne metta. Addio The Vampire Diaries, sarai sempre nei nostri cuori!

Crediti: Archivi Web