The Vampire Diaries 8: Tutto quello che sappiamo sull’ottava stagione (SPOILER)

The Vampire Diaries 8
Ecrit par

The Vampire Diaries 7 è finito con l’incontro tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder. Cosa succederà adesso? Ecco gli spoiler su The Vampire Diaries 8.

The Vampire Diaries 7 è finito con la sconcertante sorpresa di Elena Gilbert nella cripta, proprio come avevamo previsto. Nina Dobrev e Ian Somerhalder si sono incontrati sul set e i gossip vogliono sapere solo come avrà reagito l’attore a quell’incontro. Ian Somerhalder risponde con i fatti ai pettegolezzi e si dedica a Nikki Reed. Ma, a prescindere dalla neverending story sui Nian, cosa sappiamo di questa ottava stagione che sarà sul piccolo schermo dal prossimo autunno? Ecco un elenco di tutti gli spoiler e le anticipazioni che abbiamo finora.

1- ULTIMA STAGIONE? L’ha dichiarato Ian Somerhalder, smentito dalla Cw. “La prossima stagione sarà l’ultima” ha detto l’attore, spingendosi forse troppo oltre. Tra ansia e tragedia nel pubblico, ammesso che Ian Somerhalder abbia detto il vero (come tutti pensiamo), i fan e gli aficionados si aspettano un finale possibilmente romantico e decisamente deleniano.

2- NINA DOBREV TORNERA’:l’ha confermato Julie Plec. “[Il ritorno di Nina Dobrev, ndr] è quello che abbiamo concordato quando lei se n’è andata e quello che ho nella mia testa”. Poi la Plec ha aggiunto: “Ovviamente le cose possono cambiare nel corso del tempo … se lo show dovesse protrarsi più a lungo o se volessimo riportarla indietro prima e lei lo volesse. Ma, secondo il mio parere, lei è stata molto chiara sul prossimo step che avrebbe voluto raggiungere nella vita e adesso sta facendo un gran lavoro per ottenerlo. Così sto combinando il mio piano, che è quello di portarla indietro proprio alla fine” ha dichiato la producer.

3- PIU’ DARK E DIVERTENTE: Paul Wesley, rilasciando un’intervista a TV Guide, ha dichiarato che la prossima stagione sarà “più dark, più contorta ma anche più divertente”. Dobbiamo aspettarci quindi un aumento delle situazioni horror-humor e un aumento della posta in gioco? Damon è sempre più vicino a Elena.

4- ULTIMO ATTO PER BONNIE:Kat Graham ha annunciato che lascerà il cast dopo l’ottava stagione, a prescindere che sia l’ultima o meno. Bonnie risulta ancora centrale alla fine della settima stagione, perché Damon ed Enzo hanno tentato il tutto per tutto solo per salvarla. A TV Line Julie Plec ha dichiarato che Bonnie avrà difficoltà a gestire le conseguenze di quello che hanno fatto i due per lei, anche perché “per colpa sua” Damon è entrato nel caveau. E si tratta dei due uomini più importanti della sua vita.

Crediti: meltyfan.it, Archivi Web, YouTube