The Vampire Diaries 8: Damon chiede a Elena di sposarlo. La scena tagliata del gran finale

Damon ed Elena, TVD
Ecrit par

Il finale di The Vampire Diaries 8 è stato tagliato, e dal montaggio finale è stata eliminata la scena della proposta di matrimonio di Damon a Elena.

The Vampire Diaries 8 è appena finito e ovviamente tutti stanno ancora parlando dell’epico finale di stagione che ha visto Stefan morire ed Elena vivere per sempre felice e contenta insieme a Damon. Dopo aver saputo come sarebbe dovuto finire in realtà The Vampire Diaries 8, Julie Plec e Kevin Williamson stanno facendo altre dichiarazioni sulla serie televisiva che stanno scioccando tutti. Ad esempio entrambi hanno parlato di alcune scene tagliate dal gran finale, di cui una di queste sarebbe stata certamente graditaai fan del Delena e di The Vampire Diaries: ecco cosa i produttori dello show hanno deciso di eliminare e perché.

Sembra assurdo, ma i produttori di The Vampire Diaries hanno deciso di eliminare dal finale dell’ottava stagione la scena della proposta di matrimonio di Damon a Elena. “Abbiamo avuto un momento, per il quale non avevamo proprio il tempo – ha detto Kevin Williamson a TvGuide – Credo che il primo taglio sia avvenuto più o meno a 18 minuti. E c’è stato un momento in cui Damon ha chiesto a Elena di sposarlo, e lei ha risposto dopo aver finito la scuola di medicina. Ma il motivo di tutta questa scena era far vedere che era diventata una dottoressa. E quindi abbiamo pensato, “Oh, mettiamole solo il camice e tagliamo quella scena”. Cosa ne pensate, avreste voluto vedere Damon fare la proposta di matrimonio a Elena? Effettivamente non è stata proprio la migliore scena da decidere di tagliare…

Crediti: Archivi Web