The Vampire Diaries 8: Sybil, ecco chi è la creatura nella cripta

Damon ed Enzo, TVD7
Ecrit par

Sono stati svelati dei dettagli riguardo la creatura nella cripta dell’Armeria che comparirà già nel primo episodio di The Vampire Diaries 8.

Uno dei misteri più grandi della settima stagione di The Vampire Diaries riguarda l’identità e la natura della creatura che si trova all’interno della cripta dell’Armeria e che ha preso possesso dei corpi di Damon ed Enzo. Nell’ultima puntata, infatti, attratto dalla voce della sua amata Elena, il vampiro interpretato da Ian Somerhalder non è uscito in tempo dalla cripta ed è stato posseduto dal malvagio essere. Sia lui sia Enzo sono adesso in giro per gli Stati Uniti e stanno disseminando la strada di cadaveri, scatenando la disperazione dei loro amici che stanno cercando un modo per salvarli e riportarli da loro.

Sono stati rivelati, in un’intervista a TvLine, dei particolari riguardanti il mostro presente nella cripta dell’Armeria, che sembra si chiami Sybil. “Non posso dirvi adesso chi è questa creatura, ma posso parlarvi del nuovo volto che vedremo nel primo episodio dell’ottava stagione. Lo show sta adesso facendo il casting per il ruolo di Sybil, un immortale che usa il suo immenso potere e influenza per controllare altre persone, malipolandole in un doppio gioco e testandole per il suo divertimento e gloria personali. Il tempo ci dirà se è un amico o un nemico, ma visto la simpatia dello show per i nemici empatici, potrebbe essere un misto di entrambi”. Cosa ne pensate fan di The Vampire Diaries, entusiasti di questa notizia?

Crediti: YouTube, Archivi Web