The Vampire Diaries 8: Svelata una scena del finale con Stefan e Caroline

Stefan e Caroline
Ecrit par

È stata diffusa una scena inedita del finale di The Vampire Diaries 8, e questo momento tra Stefan e Caroline è dolce e amaro allo stesso tempo.

Stefan e Caroline sono una delle coppie più sfortunate di tutto The Vampire Diaries: dopo Bonnie ovviamente, che si conferma il personaggio più alla ricerca di una gioia mai trovata in tutta la sua vita, ma sicuramente non hanno avuto un felice epilogo. Dopo tante peripezie sono riusciti a sposarsi e ad assaporare per qualche minuto il sogno di una vita insieme senza pericoli, e hanno ingenuamente pensato che finalmente tutto sarebbe andato per il meglio. Ovviamente quello che poteva andare in malora c’è andato, e Stefan è anche morto, lasciando vedova la neo sposa e facendo finire The Vampire Diaries in un fiume di lacrime.

LE FOTO DI THE VAMPIRE DIARIES
The Vampire Diaries
The Vampire Diaries

Fortunatamente in soccorso, per farci piangere ancora di più, è arrivata Julie Plec, che ha diffuso tramite i suoi account social una scena inedita del finale di The Vampire Diaries. Il matrimonio tra Stefan e Caroline è stato celebrato, quando la città precipita di nuovo nell’incubo a causa dell’imminente ritorno di Katherine Pierce (vera e indiscussa protagonista di questo finale di stagione) e Matt Donovan dà l’ordine di evacuare Mystic Falls. Qui Stefan e Caroline hanno un momento tutto loro, che per quanto è bello e tenero sembra essersi inserito all’interno di una favola, e non nell’apocalisse imminente. Per errore purtroppo, questo video è stato cancellato dai contenuti speciali dei cofanetti di The Vampire Diaries ma, grazie a Julie Plec, è ora disponibile sui social network. Buona visione!

Crediti: Archivi Web, Jon Kopaloff, Getty Images, YouTube, Just Jared