The Vampire Diaries 8: Stefan ed Elena insieme nel gran finale (VIDEO)

Stefan ed Elena
Ecrit par

È online un video del finale di The Vampire Diaries 8 dove Stefan ed Elena sono uno davanti all’altro: che ci sia una sorta di chiusura anche per questa ship?

Stefan ed Elena sono una delle ship più amate di The Vampire Diaries: è di lui che all’inizio la ragazza interpretata da Nina Dobrev si è innamorata ed è sempre da lui che tornava ogni volta che aveva dei problemi. A un certo punto, forse anche per il gran carisma di Damon Salvatore e per il fatto che Ian Somerhalder a un certo punto ha spodestato Paul Wesley nel ruolo di personaggio maschile principale, la coppia di the Vampire Diaries 8 è stata quella formata da Damon ed Elena. Nonostante tutto però Stefan ed Elena hanno avuto una storia molto importante: il primo grande amore non si scorda mai, ed è probabile che Julie Plec voglia dare anche a loro una sorta di fine dignitosa (come nel caso di Klaus e Caroline).

Durante un Q&A con i fan di The Vampire Diaries (la cui ultima puntata avrà una morte shock), una ragazza ha chiesto a Julie Plec se ci fosse qualche speranza per un finale Stelena nella serie. Julie Plec ha detto che non poteva rispondere perché altrimenti sarebbe stata troppo “spoilerosa”. Tutto questo ci porta a pensare che Stefan ed Elena, i primi amanti di The Vampire Diaries, i due ragazzi che si sono amati di un amore puro e sincero per tantissimo tempo, avranno dei momenti intimi tra di loro e una degna chiusura della loro storia d’amore. D’altra parte Stefan – anche se ora sta insieme a Caroline - ha amato Elena anche quando per lei esisteva solo Damon, cosa che l’ha portato a distruggersi: non credete che per tutto quello che è successo in passato tra loro, un finale un po’ Stelena sia un po’ dovuto?

Crediti: Archivi Web