The Vampire Diaries 8 sarà l'ultima stagione di Kat Graham!

Il cast di The Vampire Diaries 7
Ecrit par

Un membro molto importante del cast di The Vampire Diaries 7 ha dichiarato che l'ottava sarà l'ultima stagione alla quale parteciperà...

Attenzione The Vampire Diaries 7 addicted, un membro molto autorevole del cast della serie tv ha detto esplicitamente che The Vampire Diaries 8 sarà l'ultima stagione alla quale parteciperà. Non stiamo parlando nè di Ian Somerhalder nè di Paul Wesley, colonne portanti dello show, ma di un character presente fin dalla prima puntata. L'attrice in questione è Kat Graham, in arte Bonnie Bennet. Il suo personaggio ha subito molto l'influenza di Damon Salvatore, è stata prima sua nemica e poi sua grandissima amica, fino al punto che in molti si aspettavano un amore Bamon dopo il grande e indimenticabile Delena.

The Vampire Diaries 8 sarà l'ultima stagione di Kat Graham!

"La stagione 8 sarà la mia ultima stagione", Kat Graham - che ha interpretato Bonnie Bennett da quando la serie The CW ha debuttato nel 2009 - ha dichiarato a Us Weekly, aggiungendo: "Spero solo che in tutto quello che farò dopo, il gruppo può venire con me. ... Il gruppo sarà la cosa più difficile da lasciare andare, perché siamo una famiglia". Chiare e nette sono le parole dell'attrice (fonte) che è la prima esplicitamente a dire che dopo The Vampire Diaries 8 non parteciperà più alle avventure dei vampiri di Mystic Falls. Chi sarà il prossimo? E' possibile pensare a una stagione 9 senza Elena e Bonnie? Purtroppo, anche se il personaggio della strega Bennett non è il vostro preferito, questa è una cattiva notizia per tutti: un altro membro storico dello show lo abbandona. Che le dichiarazioni di Kat Graham siano solo le prime di una lunga serie di "dimissioni"? The Vampire Diaries 8 sarà l'ultima stagione dello show? Segui le nostre pagine amiche È disposto a morire per proteggerla. Entrambi lo sono. e Trasferiamoci a Mystic Falls.

Crediti: YouTube, The CW, facebook