The Vampire Diaries 8: Oltre a Nina Dobrev chi potrebbe tornare?

Nina Dobrev in The Vampire Diaries 8
Ecrit par

Gli occhi sono puntati sul ritorno di Nina Dobrev ma potrebbe non essere l’unica meteora a tornare in The Vampire Diaries 8.

The Vampire Diaries 8 riprenderà il prossimo autunno, ma l’attesa è già alle stelle. Julie Plec ha già confermato il ritorno di Nina Dobrev, ma l’ex stella del Cw show potrebbe non essere l’unica a tornare. Nella serie TV sui vampiri di Mystic Falls potremmo rivedere altri personaggi, se non addirittura altre attrici nel ruolo che fu di Elena Gilbert. Il cast si è oggettivamente ristretto tantissimo dopo i vari abbandoni: sono rimasti i fratelli Damon e Stefan Salvatore, Bonnie (Kat Graham, che però abbandonerà il cast), Enzo e Alaric. I telespettatori però non vorrebbero rivedere solo il ritorno di Nina Dobrev ma anche di altri; Rebekah, Tyler Lockwood, Jeremy il fratello di Elena ma soprattutto Klaus, interpretato da Joseph Morgan, e Katherine, interpretata dalla stessa Nina Dobrev. Ma, tra tutte queste speranze, cosa c’è di più o meno certo?

Come ha dichiarato a TV Line, Julie Plec vorrebbe più crossover con The Originals, peraltro estremamente apprezzati dal pubblico. La scomparsa di Klaus e il continuo nominarlo nel corso degli ultimi episodi della settima stagione potrebbero essere validi indizi per il ritorno del suo personaggio. Ecco cos’ha detto esattamente la produttrice: “È un lusso raro avere ben due show in un universo condiviso. Non farlo [il crossover] fa sentire la mancanza di una grande opportunità creativa, un modo per celebrare entrambi gli show. Non è come quando qualcuno ti chiama e ti ordina “Ho bisogno di due crossover quest’anno””. Sui possibili ritorni non ci sono ancora certezze; quello che per ora si sa è che la trama ruoterà intorno a Damon ed Enzo, trattenuti nella cripta. Intanto Stefan, Caroline e Bonnie li cercheranno e tenteranno di salvarli. Ma non sappiamo neanche, tra i regular, chi sopravviverà e per quanto. E voi? Chi vorreste rivedere nel cast – oltre a Nina Dobrev – dei personaggi citati?

Crediti: Youtube, Archivi Web