The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev tornerà e Bonnie morirà? Le parole di Julie Plec

Bonnie (Kat Graham)
Ecrit par

In The Vampire Diaries 8 potrebbe tornare Nina Dobrev, che rivedrà Ian Somerhalder. Ma è quasi certo che Kat Graham abbandonerà il cast. Ecco cosa dice Julie Plec.

L’attesa per la prossima stagione di The Vampire Diaries, in onda sulla rete Cw, è altissima. L’attenzione dei telespettatori è concentrata sul possibile ritorno di Nina Dobrev, confermato da Julie Plec. Oltre alla Dobrev potrebbero tornare anche altri personaggi ma, come sempre, qualcuno che viene corrisponde a qualcun altro che abbandona il cast. Stiamo parlando ovviamente di Bonnie, dato che Kat Graham ha annunciato che l'ottava stagione, per lei, sarà l'ultima.. Cosa succederà all’amatissima strega Bennett? Non è da escludere, come qualcuno immagina, che essendo Bonnie legata alla vita di Elena possa sacrificarsi per lei. Morendo o accettando di prendere il suo posto in un sonno non definitivo (quindi non violento nei confronti dei telespettatori che la amano da sempre) ma che permette all’attrice di lasciare la serie. Sentite cos’ha da dire Julie Plec.

Durante un’intervista con Nerdist, la producer spiega di non avere ancora le idee chiare sull’uscita di scena di Bonnie. “Lei è pronta per dire addio a Bonnie” esordisce la Plec non senza un’ombra di malinconia: “Ora, per me e per gli sceneggiatori è una sfida fare in modo che il suo addio sia fatto bene”. Non sappiamo se Bonnie morirà o partirà, ma dobbiamo riconoscere che gli addii sono sempre stati molto curati dal team degli scrittori di The Vampire Diaries. Ricordate la fine di Elena? Julie Plec ha voluto farla uscire di scena senza “ucciderla”, in modo tale da lasciare sempre una speranza di ritorno al telespettatore (speranza non disattesa, stando ai rumor). Inoltre gli sceneggiatori volevano che il commiato di Elena fosse dolce e romantico; sarà così anche per Bonnie? E le due amiche si rivedranno?

Crediti: YouTube, Archivi Web