The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev tornerà come Katherine e non Elena?

The Vampire Diaries: Katherine Pierce
Ecrit par

In The Vampire Diaries 8 Nina Dobrev potrebbe tornare in qualità di Katherine? È quello che sospettano in molti e che si augurano i fan. Ecco qualche informazione in più.

La rete Cw ha svelato la data d’uscita di The Vampire Diaries 8. Ora tutti si chiedono quando Nina Dobrev apparirà… ma anche in quali panni. Nina Dobrev potrebbe tornare non nel ruolo di Elena Gilbert ma di un altro personaggio… forse addirittura Katherine Pierce? La conferma di Julie Plec sul ritorno dell’attrice nell’ottava (forse ultima) stagione lascia comunque un grande alone di mistero sui dettagli; non sappiamo quando Nina Dobrev tornerà, come tornerà, in che veste tornerà e cosa farà con Damon. Gli ascolti bassi della settima stagione sono difficilmente recuperabili, ma non si esclude che gli sceneggiatori sfoderino un coup de theatre. Ci sono davvero delle possibilità che Nina Dobrev torni come Katherine? L’ipotesi viene dal sito Design & Trend, che sostiene che la maggior parte dei fan non sarebbe così entusiasta al pensiero di rivedere le Dobrev nei panni di Elena, ma la preferirebbero come Katherine; gli stessi penserebbero anche che non sia stata la dipartita di Elena a nuocere così gravemente allo show.

Non si tratta di una possibilità così remota. Ricordiamolo a chi l’avesse dimenticato: Katherine è morta nella quinta stagione, è stata risucchiata da un buco nero e da allora non abbiamo più sentito parlare di lei. Non è da escludere assolutamente che possa "resuscitare" e che Nina Dobrev torni nella parte del doppio di Elena. Sarebbe anche una sorta di “tributo” da parte di Julie Plec al passato di The Vampire Diaries e a tutto quello che è significato per i suoi telespettatori. Katherine ha profondamente segnato la storia degli abitanti di Mystic Falls e rivederla sarebbe un interessante “ritorno alle origini”. Si tratta sempre però solo di ipotesi. Per scoprire cosa succederà dobbiamo aspettare l’autunno: la serie ripartirà il 21 ottobre 2016. Forse, stando alle parole sibilline di Julie Plec, possiamo pensare di rivedere Nina Dobrev la prossima primavera. E, forse, proprio nel ruolo di Katherine.

Crediti: YouTube, Archivi Web