The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev torna, la CONFERMA di Julie Plec!

Elena Gilbert, Nina Dobrev in The Vampire Diaries
Ecrit par

Nina Dobrev tornerà nell’ottava stagione di The Vampire Diaries. A dirlo è proprio Julie Plec, subito dopo la fine di The Vampire Diaries 7!

Siete pronti al ritorno di Nina Dobrev? Perché avverrà e prima di quanto possiate immaginare. All’indomani del finale di stagione (Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono incontrati, ecco come) con un “cameo” dell’attrice che ha interpretato per anni Elena, Julie Plec rompe il silenzio e torna a parlare del ritorno di Nina Dobrev per l’ultima stagione. L’attrice bulgaro-canadese, protagonista della serie TV sci-fi, ha lasciato il cast esattamente un anno fa, alla fine della sesta stagione. La sua Elena è vittima di un incantesimo e il suo risveglio è legato alla vita di Bonnie; finché Bonnie vivrà, Elena sarà addormentata. La settima stagione ha dovuto fare a meno della protagonista, con un Damon fuori controllo che è finito anche all’inferno e ha dovuto confrontarsi con i propri demoni con il chiodo fisso di lei in testa. Alla fine della settima stagione, nell’episodio 7x22 “Gods e Monsters”, come era stato previsto, si è scoperto che #SPOILER Elena era nella cripta e Damon si è trovato travolto dalla sua voce e da una serie di flashback che hanno ritratto i Delena come sono conservati nel cuore dei loro fan. Ma cosa ne sarà di Nina Dobrev per la prossima stagione? Sentite cos’ha da dire Julie Plec.

Lo riporta TV Line, a cui la produttrice di The Vampire Diaries ha dichiarato: “[Il ritorno di Nina Dobrev, ndr] è quello che abbiamo concordato quando lei se n’è andata e quello che ho nella mia testa”. Poi la Plec ha aggiunto: “Ovviamente le cose possono cambiare nel corso del tempo … se lo show dovesse protrarsi più a lungo o se volessimo riportarla indietro prima e lei lo volesse. Ma, secondo il mio parere, lei è stata molto chiara sul prossimo step che avrebbe voluto raggiungere nella vita e adesso sta facendo un gran lavoro per ottenerlo. Così sto combinando il mio piano, che è quello di portarla indietro proprio alla fine”. Saremmo tutti felici di rivedere Nina Dobrev prima del gran finale ma, leggendo tra le righe della promessa di Julie Plec, pare che l’attrice ex protagonista arriverà solo (eventualmente) all'ultimo episodio di quella che Ian Somerhalder - smentito dalla Cw - ha definito l'ultima stagione della serie TV.

Crediti: YouTube, Archivi Web


1 commenti
  • Sicuramente Nina apparirà per il finale di stagione (l'ottava, la nona o la 20esima... che di questo passo è probabile).. Ma sicuramente non tornerà prima e/o per più episodi. Di TVD non ha più parlato, anche quando viene nominata, o come nel caso del finale di stagione ha fatto una comparsata vocale, non scrive niente sui social. Mentre in generale ci aggiorna su tutto. Al contrario, ogni volta che c'è qualche cosa riguardante lei in TVD, o eventi di The CW (come venerdì scorso per gli upfronts) non perde tempo per postare foto con le amiche, come a dire "weillà, non me ne frega un tubero di niente, io ho i miei amici".. E' una cosa che ho notato...