The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev rimpiazzerà Ian Somerhalder?

Nina Dobrev in The Vampire Diaries
Ecrit par

Secondo una recente teoria, Nina Dobrev potrebbe tornare in The Vampire Diaries al solo scopo di rimpiazzare Ian Somerhalder, e far andare lo show avanti senza di lui.

Tutti i fan di The Vampire Diaries stanno tremando per la notizia data da Ian Somerhalder che, dopo l'ottava stagione, lo show sarebbe stato chiuso. La CW ha immediatamente smentito le dichiarazioni dell'attore che, però, non ha replicato: cosa accadrà veramente? Ian Somerhalder si è per caso lasciato sfuggire una notizia che non doveva essere diffusa ai fan? Sicuramente però la fine di The Vampire Diaries significa una cosa: il ritorno di Nina Dobrev nell'ultima puntata del telefilm! L'attrice, infatti, avrebbe promesso a Julie Plec che sarebbe tornata per concludere la storyline di Elena Gilbert, anche se non c'è nessuna conferma ufficiale.E se Nina decidesse di boicottare l'ultima puntata di The Vampire Diaries 8? Sarebbe sicuramente un duro colpo per i fan, che hanno adorato la serie tv con Ian Somerhalder e Paul Wesley soprattutto per la sua presenza.

The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev rimpiazzerà Ian Somerhalder?

Secondo il sito CelebDirtyLaundry, Nina Dobrev potrebbe tornare in The Vampire Diaries solo per rimpiazzare Ian Somerhalder. Per la bella attrice di origini bulgare, infatti, sarebbe una grande rivincita nei confronti dell'ex fidanzato riuscire dove lui ha fattilo, ossia mandare avanti lo show senza uno dei suoi pilastri fondamentali. Sempre secondo il sito, Nina Dobrev potrebbe trovare un nuovo interesse amoroso in Enzo, che andrebbe a rimpiazzare Damon: credete sia possibile? Ovviamente queste sono solo illazioni, ed è improbabile che Nina torni in The Vampire Diaries solo per far un dispetto a Ian Somerhalder: primo, perché è una ragazza intelligente, secondo perché è impegnatissima in altri progetti cinematografici.

Crediti: YouTube, Archivi Web