The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev potrebbe non tornare?

L'attrice Nina Dobrev
Ecrit par

Stando a quanto detto da Ian Somerhalder, The Vampire Diaries 8 dovrebbe essere l'ultima stagione di una delle serie tv più amate di tutti i tempi: ma se Nina Dobrev decidesse di non tornare?

Ian Somerhalder ha detto in un'intervista al magazine online Just Jared che The Vampire Diaries 8 sarà l'ultima stagione del telefilm incentrato sui vampiri Damon e Stefan Salvatore e su Elena Gilbert. In realtà la CW ha smentito subito dopo le dichiarazioni dell'attore, dicendo che non c'è nulla di sicuro riguardo il futuro di The Vampire Diaries. Molti fan si sono disperati nel sentire queste notizie (ecco i 5 motivi per cui Damon Salvatore ci mancherà moltissimo) ma, nonostante le brutte nuove, ci si poteva risollevare riguardo una questione: il ritorno di Nina Dobrev per l'ultima puntata di The Vampire Diaries. Julie Plec ha sempre detto che l'attrice le ha confidato che ci sarebbe stata, per quella che si sarebbe rivelata sicuramente una puntata mozzafiato.

The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev potrebbe non tornare?

Nonostante tutto però, c'è da dire che Nina Dobrev non ha mai confermato ufficialmente che ci sarebbe stata per l'ultima puntata di The Vampire Diaries: tutto ciò che sappiamo, è che l'attrice lo ha detto in via confidenziale a Julie Plec, e nient'altro. E se decidesse di non tornare? Oltre al fatto che da quando Nina Dobrev ha lasciato la serie non ha più menzionato né The Vampire Diaries né i suoi colleghi, c'è da dire che l'attrice è per adesso molto impegnata con vari progetti al cinema, tra cui i più recenti Crash Pad e XxX: The Return of Xander Cage, con Vin Diesel e Ruby Rose. Se Nina Dobrev fosse troppo impegnata, potrebbe tranquillamente decidere di non tornare, anche se solo per l'ultima puntata di The Vampire Diaries 8: cosa ne pensate, potrebbe arrivare a fare una cosa del genere?

Crediti: Youtube, Archivi Web