The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev potrebbe non essere l’unica a tornare!

The Vampire Diaries
Ecrit par

Attenzione, fan di The Vampire Diaries 8! Nina Dobrev dovrebbe tornare per l’ultima stagione, ma non è detto che sia l’unica. Ci saranno altri ritorni? Qual è il più desiderato dai fan?

The Vampire Diaries 8 riprenderà solo il prossimo autunno, ma i rumor e le chiacchiere intorno alla (probabilmente) ultima stagione sono alle stelle. Julie Plec ha già confermato il ritorno di Nina Dobrev, ma potrebbe non essere l’unica a tornare. Nella serie TV sui vampiri di Mystic Falls potremmo rivedere altri personaggi, se non addirittura altre attrici nel ruolo che fu di Elena Gilbert. Le ipotesi vengono da Inquisitr che, considerando a sua volta le illazioni di Hypable, ha notato quanto il cast del TV show si stia progressivamente restringendo con i vari abbandoni. Sono rimasti i fratelli Damon e Stefan Salvatore, Bonnie (Kat Graham, che però abbandonerà il cast), Enzo e Alaric. I telespettatori però non vorrebbero rivedere solo il ritorno di Nina Dobrev ma anche di altri; Rebekah, Tyler Lockwood, Jeremy il fratello di Elena ma soprattutto Klaus, interpretato da Joseph Morgan, e Katherine, interpretata dalla stessa Nina Dobrev. Ma, tra tutte queste speranze, cosa c’è di più o meno certo?

In base alle dichiarazioni di Julie Plec a TV Line, la produttrice vorrebbe più crossover con The Originals, peraltro estremamente apprezzati dal pubblico. La scomparsa di Klaus e il continuo nominarlo nel corso degli ultimi episodi della settima stagione potrebbero essere validi indizi per il ritorno del suo personaggio. Ecco cos’ha detto esattamente Julie Plec: “È un lusso raro avere ben due show in un universo condiviso. Non farlo [il crossover] fa sentire la mancanza di una grande opportunità creativa, un modo per celebrare entrambi gli show. Non è come quando qualcuno ti chiama e ti ordina “Ho bisogno di due crossover quest’anno””. Sui possibili ritorni non ci sono ancora certezze; quello che per ora si sa è che la trama ruoterà intorno a Damon ed Enzo, trattenuti nella cripta. Intanto Stefan, Caroline e Bonnie li cercheranno e tenteranno di salvarli. Ma non sappiamo neanche, tra i regular, chi sopravviverà e per quanto. E voi? Chi vi piacerebbe rivedere nel cast – oltre a Nina Dobrev – dei personaggi citati?

Crediti: Youtube, Archivi Web