The Vampire Diaries 8: Nina Dobrev, Ian Somerhalder e le bufale sulla nuova stagione!

The Vampire Diaries 8: tutte le bufale
Ecrit par

Cari The Vampire Diaries addicted, quali sono le notizie reali e quali solo le voci di corridoio per The Vampire Diaries 8? Scopriamolo insieme.

Quando una serie tv cattura – o forse è meglio dire catturava – l’attenzione del pubblico, le news, le teorie e le informazioni riguardo allo show si susseguono vertiginosamente l’una dopo l’altra. Mentre da un lato il programma con Ian Somerhalder e Paul Wesley si sta avviando verso un finale di stagione che sembra abbastanza scontato (Julie Plec ti prego stupiscici) con Damon che si sacrificherà per Bonnie, tutta l’attenzione dei fan è su The Vampire Diaries 8. Rispetto all’ottava stagione, quali notizie sono vere e confermate e quali invece rimangono solo “teorie”? Vediamo insieme tutte le bufale sulla prossima stagione. Paul Wesley potrebbe lasciare la serie tv. Ma ne siete proprio sicuri? L’ha dichiarato l’attore in persona o avete letto che Paul Wesley “potrebbe” non esserci in The Vampire Diaries 8. Prima di tutto, se Paul Wesley avesse deciso di lasciare prima dell’ottava stagione la serie tv, l’avrebbe già annunciato. In secondo luogo se effettivamente The Vampire Diaries 8 sarà l’ultima stagione dello show, perché lasciare a pochi episodi dalla fine definitiva delle avventure di Mystic Falls? Tranquilli fan dello Steroline e del fratello più piccolo dei Salvatore, rivedremo il suo bel "faccino" anche il prossimo anno televisivo.

Nina Dobrev tornerà nell’ottava stagione. Questa notizia è semi-vera. Già la redazione di melty vi aveva detto che se Nina Dobrev decidesse di tornare con Elena Gilbert lo farebbe solo per pochi episodi. La notizia di un suo ritorno è confermata da Julie Plec, ma abbiamo come il presentimento che tornerà per i 10 secondi finali dell’episodio conclusivo della saga. Nina Dobrev quindi non tornerà per l’inizio di The vampire Diaries 8. Bamon in love. Nonostante forse trasformare il Bamon in una storia d’amore in The Vampire Diaries 8 potrebbe anche essere interessante, nonostante il rapporto tra Damon e Bonnie è più ambiguo che mai, il Bamon non finirà mai in love. Julie Plec è troppo fan oriented per distruggere il Delena, l’unico tema che ancora piace al pubblico della serie tv.

Klaroline in love. Klaus e Caroline assieme in The Vampire Diares 8? Nonostante la redazione di melty sia molto propensa a questa coppia, che giudichiamo esplosiva e molto intrigante e sulla quale spesso scriviamo, siamo pessimisti. Oltre a non esserci notizie ufficiali sul possibile ritorno di Klaus, Julie Plec con le sue dichiarazioni ambigue prende in giro i fan. Bene, dopo tutte queste notizie e questi sogni infanti, c’è qualcosa di sicuro per i nuovi episodi di The vampire Diaries 8? Sì, che Ian Somerhalder e Kat Graham non hanno alcuna intenzione di rinnovare i loro contratti oltre l’ottava stagione. Alla fine di questa dovremmo quindi dare addio a Damon e Bonnie. Quanto mai potrà durare la serie tv senza di loro? Seguite tutte le nostre news sul nuovo dossier The Vampire Diaries 8 e sulla nostra pagina amica E’ disposto a morire per proteggerla. Entrambi lo sono.

Crediti: Archivi Web, The CW, Youtube